1.     Mi trovi su: Homepage #9166340
    Salve ragazzi . Da poco ho comprato inFamous 2 e l'ho quasi completato quando mi accorgo che sulla rivista di questo mese c'e' un immagine di Cole che spara fulmini . Ovvio direi . Ma c'e' qualcosa in più = Cole ha i capelli!!!!! Allora vorrei chiedervi visto che ho quasi finito il gioco quando a Cole crescono i capelli? La cosa mi sembra un pò strana...

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166341
    DarkPlayerSalve ragazzi . Da poco ho comprato inFamous 2 e l'ho quasi completato quando mi accorgo che sulla rivista di questo mese c'e' un immagine di Cole che spara fulmini . Ovvio direi . Ma c'e' qualcosa in più = Cole ha i capelli!!!!! Allora vorrei chiedervi visto che ho quasi finito il gioco quando a Cole crescono i capelli? La cosa mi sembra un pò strana...

no,non li crescono i capelli nel gioco :lol:
    quello doveva essere il nuovo cole,ma poi i produttori hanno deciso di non cambiare il suo look
    per le lamentele dei fan :ninja:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166342
    Inizialmente quelli di Sucher Punch avevano modificato il "look" di Cole,trasformandolo in questo (poi è tornato quello di inFamous 1).L'immagine sulla rivista ritrae quel Cole :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9166346
    Blowing_WindsSe devo essere sincero,mi piaceva molto di più il look da fighetto...

Si, ma dove sarebbe finita la coerenza se Cole di InFamous 2 avesse avuto i capelli e l'aria più giovane del Cole del primo InFamous?

Senza contare che un altro pelatone che vedremo in azione nel 2012 sarà il protagonista di [Prototype 2] :closedeyes:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9166349
    saro8596Anche a me,sono stufo dei pelatoni :sleep:

Ma i pelatoni spaccano :closedeyes: Secondo me se lo mettevano con i capelli....boh....e come fare peato Nathan Drake :lol:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9166351
    saro8596Inizialmente quelli di Sucher Punch avevano modificato il "look" di Cole,trasformandolo in CUT (poi è tornato quello di inFamous 1).L'immagine sulla rivista ritrae quel Cole :D

Vabbè è vero che il look di Cole è troppo abusato nei videogiochi (Hitman, God of War, videogiochi di Vin Diesel ecc...), perchè ormai si fa l'associazione: Pelata = Duro.
    Sono daccordo che cambiargli il look sarebbe stata una bella idea e fargli crescere i capelli sarebbe stata una buona cosa... Solo che un conto è fargli crescere i capelli, un altro è trasformare un personaggio come Cole in un fighetto, perchè andrebbe proprio contro la sua personalità!

mitchell17Dobbiamo dirlo ai produttori di Max Payne

Vabbè ma il Max Payne più giovane è comunque controllabile durante i flashback! E poi qui la pelata non sta' a sottolineare la virilità del personaggio come in altri giochi, ma il suo invecchiamento!

Cole Capellone su Infamous 2 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina