1.     Mi trovi su: Homepage #9166361
    L.A.Noire è uno di quei giochi indimenticabili. per chi cerca un gioco in cui non si debba solo sparare ma anche ragionare,questo è il massimo. senza contare la grafica spettacolare e le musiche tipiche anni 40-50.
    VOTO:96 pecca solo in un po'di ripetitività di struttura,la leggera mancanza d'azione non puo non esserci in questo genere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166362
    Una Mini Recensione un pò troppo "MINI"... Comunque Condivido il voto !!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9166363
    Francescofosco2L.A.Noire è uno di quei giochi indimenticabili. per chi cerca un gioco in cui non si debba solo sparare ma anche ragionare,questo è il massimo. senza contare la grafica spettacolare e le musiche tipiche anni 40-50.
    VOTO:96 pecca solo in un po'di ripetitività di struttura,la leggera mancanza d'azione non puo non esserci in questo genere.

Bella mini-recensione, condivido su tutto anche sul voto ma tranne nella frase in cui dici che non può mancare l'azione in un gioco del genere. Ma L.A.Noire non è proprio un free-roaming ed è unico nel suo genere. Inoltre l'azione c'è ed è, pur essendo in piccole dosi, molto spettacolare.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9166364
    Francescofosco2L.A.Noire è uno di quei giochi indimenticabili. per chi cerca un gioco in cui non si debba solo sparare ma anche ragionare,questo è il massimo. senza contare la grafica spettacolare e le musiche tipiche anni 40-50.

rece troppo corta, ma sei nuovo è normale :smile: comunque ottimo gioco, lo finendo anche io
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9166365
    Gian_lorenzo97Bella mini-recensione, condivido su tutto anche sul voto ma tranne nella frase in cui dici che non può mancare l'azione in un gioco del genere. Ma L.A.Noire non è proprio un free-roaming ed è unico nel suo genere. Inoltre l'azione c'è ed è, pur essendo in piccole dosi, molto spettacolare.

scusa mi sono espresso male,ma io intendevo dire che in questo gioco è giusto che ci sia meno azione,proprio per via del genere e della trama. mi rendo conto di essermi espresso male.la rece è piccola per vedere se la mettono nel prossimo numero di playgen.

L.A.Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina