1.     Mi trovi su: Homepage #9166366
    Cole McGrath è un semplice fattorino. Incaricato di fare una consegna, si ritrova coinvolto in un'esplosione che devasta Empire City e lascia pochi sopravvissuti, In seguito all'esplosione, Cole acquisisce strani poteri che gli permettono di controllare l'elettricità. Cole dovrà trovare chi è il responsabile della tragedia facendo uso dei suoi poteri e scegliere se comportarsi bene o male...

Le missioni si svolgono a Empire City, divisa in 3 quartieri. In ogni quartieri ci sono pericolose gang di criminali che hanno preso il controllo della città seminando il terrore.
    L'attacco base di Cole è una breve scarica elettrica, ma procedendo nel gioco si sbloccheranno attacchi più potenti, come l'onda d'urto o le granate elettriche. Ogni potere ha 6 potenziamenti, 3 per il karma positivo e 3 per quello negativo.

Proprio il karma riveste un ruolo di primo piano nel gioco. Ti troverai di fronte a vari dilemmi morali, per ognuno dei quali dovrai scegliere se effettuare la scelta buona o quella cattiva. Ogni scelta avrà la sua conseguenza: sul tuo karma, sul modo in cui ti tratteranno gli abitanti per strada e perfino sul tuo aspetto fisico. Anche le missioni secondarie cambieranno a seconda del tuo comportamento, mentre le 40 principali sono fisse e ti porteranno a uno dei 2 finali.

Graficamente il gioco si difende piuttosto bene. Le ambientazioni, pur essendo un po' monotone, sono ben realizzate e piacevoli da guardare. Buoni i modelli dei personaggi, anche se le animazioni sono decisamente migliorabili.
    Il doppiaggio è più che discreto e le musiche fanno il loro dovere.
    La longevità è decisamente alta, con 40 missioni principali, 70 secondarie e svariate oggetti da ritrovare.

InFamous risulta essere un ottimo gioco, con una trama interessante e delle meccaniche di gioco molto convincenti e, nonostante la ripetitività di alcune missioni, è molto divertente. Consigliato a tutti gli amanti di questo genere.

PREGI.
    La trama, i combattimenti e i dilemmi morali.
    DIFETTI.
    Animazioni migliorabili, qualche missione ripetitiva.

GRAFICA 88
    SONORO 87
    DIVERTIMENTO 91
    LONGEVITA'92

VOTO 89

Un ottimo gioco, pieno di idee interessanti e molto divertente. Piacerà ai fan del genere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166367
    Recensione Molto Bella , complimenti. inFamous è un gioco molto bello che mi ha spinto a comprare anche il sequel.Entrambi capolavori.
    Tornando alla recensione è molto ben fatta e molto ordinata , hai diviso le varie caratteristiche e ne hai segnato le più importanti.Complimenti di nuovo!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9166368
    Ottima recensione. L'hai resa in stile PlayGen, iniziando ogni parte della discussioni con uan frase in grassetto.
    I voti sono quasi giusti (graficamente gli avrei dato 90, dato che è del 2009), sono d'accordo con te sulle animazioni (penose, a dir la verità).
    Ma il 2 ha migliorato tutto

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9166370
    kratosdestroyOttima recensione. L'hai resa in stile PlayGen, iniziando ogni parte della discussioni con uan frase in grassetto.

Per rendere più scorrevole la lettura. ;)

kratosdestroyMa il 2 ha migliorato tutto

Come ho potuto constatare dalla demo. Aspetto la recensione e quando si abbassa un pochino il prezzo lo compro!

inFamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina