1.     Mi trovi su: Homepage #9166381
    Il tempo è denaro solo che i soldi me li ha scalati in un soffio.Ho fatto una stima e mi ci vorranno circa 13 ore per scaricare il pack aggiuntivo escalation per black ops.Vi volevo chiedere due cose:
    -Mentre scarica ci deve essere per forza BO dentro?
    -A voi quanto ci ha messo a scaricare?
    Grazie:nosmile:.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166382
    1)Ovviamente la risposta è no,non serve avere BO inserito nella console ^^"
    2)Non ho acquistato il pack perchè:
    -a) il gioco mi ha fatto...come dire...defecare :nosmile:
    -b)Non mi metto a spendere 15€ per un paio di schifosissime mappe,li ho spesi in modo migliore comprandomi quell'ottimo platform che è
    Outland :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166383
    RachetIl tempo è denaro solo che i soldi me li ha scalati in un soffio.Ho fatto una stima e mi ci vorranno circa 13 ore per scaricare il pack aggiuntivo escalation per black ops.Vi volevo chiedere due cose:

Un' altro pack?:winkie2:
    Nossignore! Col cavolo che lo acquisto!:nosmile:
    L' online di BO non mi è piaciuto molto....preferivo quello di MW2......

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9166384
    RachetIl tempo è denaro solo che i soldi me li ha scalati in un soffio.Ho fatto una stima e mi ci vorranno circa 13 ore per scaricare il pack aggiuntivo escalation per black ops.Vi volevo chiedere due cose:

Allora:
    - Assolutamente No, che piffero di question è? :nosmile:
    - Dipende dalla Connessione, non lo ricordo, in generale sono dai 1500 MB ai 2300 MB dipende dalla versione.
    (Non pensate male, me le sono fatte passare. :nosmile: )

P.S. Spero tu abbia scelto la versione BLES delle mappe che c'è nel tuo disco.

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9166385

Riguardo alla prima domanda, assolutamente no, non c'entra niente il gioco :lol:
    Io ci sono stato circa 2 ore e mezzo/3 ma tutto dipende dalla connessione che si ha

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #9166386
    Fernando2012Allora:
    - Assolutamente No, che piffero di question è? :nosmile:
    - Dipende dalla Connessione, non lo ricordo, in generale sono dai 1500 MB ai 2300 MB dipende dalla versione.
    (Non pensate male, me le sono fatte passare. :nosmile: )

P.S. Spero tu abbia scelto la versione BLES delle mappe che c'è nel tuo disco.

Lo ho chiesto perchè mi diceva che era necessario il disco.
    Sì,mi dice che il codice inizia con BLES(perchè è importante??)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9166387
    In generale, cercate di evitare di scaricare via wifi. E se avete PS+ (certo che ce l'avete ^^'), usate la mai troppo benedetta funzione di download a tempo mettendolo a scaricare la notte. Pagate anche meno di bolletta.

Sì,mi dice che il codice inizia con BLES(perchè è importante??)

Perchè se la versione BLES delle mappe non è la stessa del disco (disco UK, download USA, toh) non funzioneranno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9166388
    Me lo sono fatto passare da un amico, comunque ti posso dire:
    1) Io il disco mentre scaricava l'ho lasciato dentro, ma credo che nn importi, ma quando lo installi tienilo dentro per sicurezza..
    2) Il mio scaricamento è durato 30-40 min.

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  9. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9166389
    DuffmanIn generale, cercate di evitare di scaricare via wifi. E se avete PS+ (certo che ce l'avete ^^'), usate la mai troppo benedetta funzione di download a tempo mettendolo a scaricare la notte. Pagate anche meno di bolletta.

Come mai il Wi-fi non è consigliabile?
    Inoltre mi pare che il Download a tempo (Che io uso) ci sia anche per gli Utenti non Plus, ma magari ho frainteso. .-.

Love videogames, not consoles.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9166390
    DuffmanIn generale, cercate di evitare di scaricare via wifi. E se avete PS+ (certo che ce l'avete ^^'), usate la mai troppo benedetta funzione di download a tempo mettendolo a scaricare la notte. Pagate anche meno di bolletta.

Dipende :laugh:
    Per chi ha una tariffa come quello dell'Enel, in cui al mese hai un tot di gas da consumare, è lo stesso :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Escalation caricamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina