1.     Mi trovi su: Homepage #9166443

Uncharthed 2 è un videogioco sviluppato da naughty dog e il seguito di Uncharthed drake's fortune.
    La trama segue le vicende del cacciatore di tesori Nathan drake, impegnato nella ricerca di un antico oggetto collegato a Marco Polo, la pietra cintamani; durante la sua ricerca però nathan non sarà solo: oltre ad essere accompagnato dai suoi alleati, Drake dovrà affrontare un gruppo di mercenari guidato dal criminale di guerra Zoran Lazarevic.
    Il gameplay combina sparatorie, enigmi e inseguimenti per un'esperienza unica, che appassiona dall'inizio alla fine e contribuisce a rendere Uncharthed un'esperienza unica.
    La grafica sfrutta a dovere le potenzialità della ps3: modelli, texture e scenari sono davvero ottimi e ricchi di dettagli e rifiniture e, nonostante sia passato parecchio tempo dall'uscita del gioco, ancora oggi reggono il confronto con gli ultimi titoli usciti; Anche la colonna sonora è ottima e contribuisca a creare un'atmosfera unica.
    Oltre alla campagna in singolo, che può durare dalle 7 alle 10 ore per via dei tesori e dei trofei, c'è l'online, apparentemente difficile da implementare in un gioco del tipo di uncharthed ma, nonostante i miei dubbi, naughty dog è riuscita nell'impresa di sfornare un online massiccio e in grado di tenere impegnati a lungo nonostante la concorrenza sia molto agguerrita.
    Uncharthed 2 è, in definitiva, una delle migliori avventure per ps3 ed è caldamente consigliato a chiunque si definisca un videogiocatore.
    Voti:
    Grafica:95 ottima sia per i personaggi che per gli ambienti di gioco.
    Sonoro:90 eccellenti le musiche e il doppiaggio.
    Divertimento: 98 non è mai ripetitivo e appassiona dall'inizio alla fine.
    Longevità: 90 la campagna dura tra le 7 e le 10 ore ma l'online può tenere impegnati a lungo.
    Voto finale 98 Uncharthed 2 è un ottimo videogioco, imperdibile per chiunque si definisca un videogiocatore.
    Spero vi sia piacuta la mia prima recensione completa di un videogioco.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166444
    Leon997
    Uncharthed 2 è un videogioco sviluppato da naughty dog e il seguito di Uncharthed drake's fortune.
    La trama segue le vicende del cacciatore di tesori Nathan drake, impegnato nella ricerca di un antico oggetto collegato a Marco Polo, la pietra cintamani; durante la sua ricerca però nathan non sarà solo: oltre ad essere accompagnato dai suoi alleati, Drake dovrà affrontare un gruppo di mercenari guidato dal criminale di guerra Zoran Lazarevic.
    Il gameplay combina sparatorie, enigmi e inseguimenti per un'esperienza unica, che appassiona dall'inizio alla fine e contribuisce a rendere Uncharthed un'esperienza unica.
    La grafica sfrutta a dovere le potenzialità della ps3: modelli, texture e scenari sono davvero ottimi e ricchi di dettagli e rifiniture e, nonostante sia passato parecchio tempo dall'uscita del gioco, ancora oggi reggono il confronto con gli ultimi titoli usciti; Anche la colonna sonora è ottima e contribuisca a creare un'atmosfera unica.
    Oltre alla campagna in singolo, che può durare dalle 7 alle 10 ore per via dei tesori e dei trofei, c'è l'online, apparentemente difficile da implementare in un gioco del tipo di uncharthed ma, nonostante i miei dubbi, naughty dog è riuscita nell'impresa di sfornare un online massiccio e in grado di tenere impegnati a lungo nonostante la concorrenza sia molto agguerrita.
    Uncharthed 2 è, in definitiva, una delle migliori avventure per ps3 ed è caldamente consigliato a chiunque si definisca un videogiocatore.
    Voti:
    Longevità: 90 la campagna dura tra le 7 e le 10 ore ma l'online può tenere impegnati a lungo.
    Voto finale 98 Uncharthed 2 è un ottimo videogioco, imperdibile per chiunque si definisca un videogiocatore.

si può solo quotarti visto che, a parer mio, è il miglior gioco ps3(a pari merito con la noire) e tra qualche mese esce il terzo, sto già fremendo dal''emozione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166446
    Leon997
    Voti:

Non potevo non commentare questa recensione, bella e ben fatta, del mio gioco preferito, bravo!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9166447
    cloud 4 eversi può solo quotarti visto che, a parer mio, è il miglior gioco ps3(a pari merito con la noire) e tra qualche mese esce il terzo, sto già fremendo dal''emozione

già, anch'io.....

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9166448
    Davvero bella la recensione, complimenti! :laugh:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9166450
    Bellissima Recensione

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  7.     Mi trovi su: Homepage #9166451
    Do-You.Frankla storia credo duri qualche ora di più, comunque bella recensione

credi male, io l'ho incominciato a livello difficile e non ci ho messo più di sette ore....

8.     Mi trovi su: Homepage #9166452
    Davvero bella la recensione. Ne ho visto poche così succose e allo stesso tempo sintetiche e riassuntive, non so se capisci cosa voglio dire....... Comunque complimenti:thumbsup::thumbsup:

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

Recensione Uncharthed 2 il covo dei ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina