1.     Mi trovi su: Homepage #9166556
    Una delle migliori esclusive XBOX,fino a Gennaio 2011,era la serie MASS EFFECT,ideata e sviluppata da Bioware,stesso creatore della serie Dragon Age.
    Fortunatamente il 21 gennaio 2011 la serie è approdata anche sull'ammiraglia Sony. Tuttavia Bioware ha portato su PS3 solo il secondo capitolo,ma questo fatto non danneggia l'esperienza di gioco.
    Mass Effect vanta una trama complessa e profonda, degna delle migliori saghe fantascientifiche. Infatti,al pari di Uncharted 2,esso vanta una trama coinvolgente che ti esorta a continuare per scoprirne gli sviluppi e il finale che non svelo per non rovinare l'esperienza di gioco.
    La durata della storia principale è elevata ed è aumentata grazie ai numerosi DLC compresi nel gioco e già disponibili sullo Store. Si parla di circa 50-60 ore,compresi i DLC. Nonostante tutte queste ore di gioco disponibili, il gameplay e la trama non stancano mai e mantengono sempre un ritmo elevato.
    La struttura è sostanzialmente quella di un GDR,con dialoghi a scelta multipla,personalizzazione del personaggio e gestione delle sue abilità e dei suoi poteri. Inoltre la scelta di una classe,all'inizio del gioco,tra le sei disponibili,garantisce rigiocabilità,essendo queste molto varie e diverse tra loro.
    Le missioni sono ricche di varietà e sono appassionanti.
    I combattimenti avvicinano il titolo ad uno sparatutto,ma questi possono essere affrontati nelle modalità più originali e disparate: si possono usare i poteri a propria disposizione (le quali variano a seconda della classe scelta all'inizio) ,le armi,il corpo a corpo e soprattutto usufruire dei propri compagni di squadra, dotati di un' IA avanzata,propri poteri e armi, e di un proprio carattere e comportamento. Ogni compagno di squadra dovrà essere reclutato al seguito di una missione di interesse personale o non.
    Le scelte effettuate durante il gioco influiscono sullo sviluppo della trama,e si potrà perfino coltivare rapporti confidenziali e affettivi con qualsivoglia membro dell'equipaggio.
    La grafica è complessivamente di alto livello anche se presnta alcune sbavature e dei rallentamenti. Le musiche sono adatte e gli effetti sonori sono puliti.
    Concludendo,Mass Effect 2 è molto più di un videogioco,infatti Mass Effect 2 è UN CAPOLAVORO videoludico e non solo;perchè la trama complessa,la sceneggiatura,l'originalità e il carisma dei personaggi lo rendono un' epopea fantascientifica.

[FONT="Arial Black"]GRAFICA=92
    SONORO=92
    DIVERTIMENTO=98
    LONGEVITA'=95
    [/FONT]

[FONT="Arial Black"]TOTALE:96
    GIUDIZIO FINALE=UN' AVVENTURA APPASSIONANTE E SOPRATTUTTO IMPERDIBILE DA VIVERE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE
    [/FONT]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9166557
    bellissima recenzione complimenti!
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9166558
    Bella recensione. Per me questo è uno dei giochi migliori del 2010 ed era fino a gennaio l'esclusiva microsoft più invidiata dai sonari. Ma ora non più. Non vedo l'ora che esce Mass Effect 3...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9166559
    bella recensione :laugh: personalmente, il gioco non mi è piaciuto per niente, ma comunque hai stilato molto bene pregi e difetti, ancora complimenti :D

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9166561
    claudio panizzoconcordo sui voti a parte il sonoro troppo alto: nn ci sono musiche significative o che colpiscono, buoni gli effetti ma nn meritano da soli il 92, io direi 85

Richiedo la tortura immediata di questo miscredente. :lol:
    http://www.youtube.com/watch?v=VTsD2FjmLsw
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9166563
    Duke NukemRichiedo la tortura immediata di questo miscredente. :lol:
    http://www.youtube.com/watch?v=VTsD2FjmLsw

Questo pezzo immergeva tantissimo nella missione finale, sembrava quasi di vedere uno di quei film dove c'è il gran finale con l'eroe di turno, molto immersiva anche a me è piaciuta parecchio :D

Concordo con la buona recensione, questo è un capolavoro, uno dei difetti mancanti seppur marginali sono riscontrabili nei dialoghi, quando capita che i personaggi con cui si parla abbiano scatti strani e spariscano per 1 secondo, ricordo che mi venne in mente questa scena dei Griffin a volte http://www.youtube.com/watch?v=fKOoj46vIig :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9166564
    claudio panizzo:ohmy::D
    si ok però 92 siamo ai livelli delle musiche di god of war e metal gear solid, cmq è troppo alto 92, 85 è cmq un ottimo voto secondo me

No beh quelli sono rispettivamente 95 e 100 :biggrin:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9166565
    claudio panizzo:ohmy::D
    si ok però 92 siamo ai livelli delle musiche di god of war e metal gear solid, cmq è troppo alto 92, 85 è cmq un ottimo voto secondo me

Ma per me è pure da 97. :lol:
    Nah 85 per quanto ottimo credo sia troppo riduttivo per un capolavoro di soundtrack come ME2. :D
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9166566
    Duke NukemMa per me è pure da 97. :lol:
    Nah 85 per quanto ottimo credo sia troppo riduttivo per un capolavoro di soundtrack come ME2. :D

bhà io ti dico, secondo me, perchè una soundtrack meriti più di 95 alla fine del gioco ti deve essere entrata in testa e nn te la togli più come nel caso di gow, in mass effect 2 sono belle ma una volta finito il gioco nn me le ricordavo già più o quasi, poi questione di gusti ovviamente

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  10.     Mi trovi su: Homepage #9166567
    Lo sto giocando ora, davvero un capolavoro! Non me lo aspettavo potesse piacermi così tanto. Concordo alla grande con il tuo voto!
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  11.     Mi trovi su: Homepage #9166568
    claudio panizzobhà io ti dico, secondo me, perchè una soundtrack meriti più di 95 alla fine del gioco ti deve essere entrata in testa e nn te la togli più come nel caso di gow, in mass effect 2 sono belle ma una volta finito il gioco nn me le ricordavo già più o quasi, poi questione di gusti ovviamente

Beh secondo me è ottima , non c'è nulla da dire. Secondo me è anche migliore di quella di Gow :D.

12.     Mi trovi su: Homepage #9166569
    Bella Recensione !!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore

Rece mass effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina