1.     Mi trovi su: Homepage #9166625
    Salve a tutti , vi chiedo aiuto riguardo un trofeo '' Restauro Estremo '' che dice di distruggere 30 verande.Io ho distrutto tantissimi balconi presenti nella prima isola ( nella seconda missione dei miliziani ci sparano da li ) ottenendo anche la ricompensa '' Devastazione 5 XP '' Ma il trofeo non me lo assegna mai.Consigli?XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166626
    SpiskeinSalve a tutti , vi chiedo aiuto riguardo un trofeo '' Restauro Estremo '' che dice di distruggere 30 verande.Io ho distrutto tantissimi balconi presenti nella prima isola ( nella seconda missione dei miliziani ci sparano da li ) ottenendo anche la ricompensa '' Devastazione 5 XP '' Ma il trofeo non me lo assegna mai.Consigli?XD

purtroppo non sei l'unico ad avere un problema con questo trofeo ti consiglio di provare a fare una cosa:
    vai nella seconda isola dove c'è il quartiere industriale di Bertrand in giro trovi dei grandi silos fanne esplodere 30 e vedi se ottieni il trofeo

3.     Mi trovi su: Homepage #9166627
    CHRIS CC3purtroppo non sei l'unico ad avere un problema con questo trofeo ti consiglio di provare a fare una cosa:
    vai nella seconda isola dove c'è il quartiere industriale di Bertrand in giro trovi dei grandi silos fanne esplodere 30 e vedi se ottieni il trofeo

Scusa l'ignoranza XD Cosa sono i Silos? Se potresti , mi segneresti su una mappa di i2 il punto?

EDIT:Ho letto su internet che bisogna farli di fila XD Credo di aver risolto.Grazie comunque

Trofei fatto: Distrutti 7 balconi e 23 silos :)

Aiuto Infamous2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina