1.     Mi trovi su: Homepage #9166805
    inFamous 2 - La bestia sta arrivando.

Due Anni dopo il primo inFamous , un gioco molto apprezzato per il suo freeroaming , arriva nei negozi il sequel : inFamous 2.
    InFamous 2 è come il suo predecessore un free roaming ma migliora in tutto.
    Nel gioco impersoneremo sempre Cole MacGrath che questa volta dovrà lottare ed allenarsi per poter combattere la Bestia , un mostro che minaccia l'intero mondo.Cole fugge da Empire City ( ormai distrutta ) e corre a New Marais in attesa di diventare alla pari della bestia.

Il divertimento è un fattore principale del gioco , pochi non lo apprezzeranno , rispetto al primo capitolo ci saranno molti più poteri personalizzabili in 3 livelli diversi e per ogni tipo di karma.Le missioni principali sono tutte diverse e quasi tutte molto divertenti e varie ; anche le secondarie rispetto a inFamous sono più varie e poco monotone.

Longevità:Longevità molto lunga , 40 missioni primarie e 60 secondarie ( le missioni non sono corte) alle quali si aggiungono le missioni create dagli utenti con l'apposito editor strutturato molto bene.Le missioni che si potranno creare potranno essere di vario genere ( rompicapo , minigiochi , gara a tempo ... ecc...)Se vogliamo essere pignoli , non si può cercare una specifica missione perchè non esiste il tasto '' cerca '' ma è comunque un editor molto curato.

Grafica: La grafica del primo inFamous era l'essenziale poichè è un gioco del 2009.Non era molto dettagliata e curata come questa di inFamous 2 che è stata resa eccellente e molto piacevole alla vista.La grafica infatti è uno dei punti forti del gioco anche se alcune volte i modelli facciali di alcuni personaggi non sono molto curati.Nonostante ciò la grafica della città e nel suo complesso è ottima.

Sonoro:Il sonoro è ottimo come nel primo capitolo , non è di fondamentale importanza ma non manca , è piacevole ed è adeguato alle varie scene che si susseguono nel gioco.

VOTI:
    Divertimento: 98 Di sicuro non vi lascerà annoiati

Longevità:100 Nella storia principale ci sono in totale 100 missioni ( senza contare i collezionabili)ed è arricchito dalle '' infinite '' missioni dell'online che si possono creare con l'editor.

Grafica:95 E' molto curata e piacevole , alcuni modelli però non sono ben definiti.

Sonoro:95 Non è fondamentale ma è presente ed è inserito eccellentemente.

Voto Finale:98 Un gioco che personalmente è un capolavoro e diverte molto , consigliato a tutti . :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166806
    Ottima recensione,bravo! :laugh:
    Avrei solamente abbassato il voto alla grafica (tu stesso dici che alcuni modelli non sono ben definiti per cui non può prendere 97) e alla longevità (è vero che è virtualmente infinito ma i CDU ,almeno per me,stancano presto):sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166809
    saro8596Ottima recensione,bravo! :laugh:
    Avrei solamente abbassato il voto alla grafica (tu stesso dici che alcuni modelli non sono ben definiti per cui non può prendere 97) e alla longevità (è vero che è virtualmente infinito ma i CDU ,almeno per me,stancano presto):sleep:

Grazie del consiglio ... effettivamente non ci avevo pensato mentre mettevo il voto.Scusate tutti :D( correggo ora )

Riguardo i CDU anche se magari non divertono hanno una longevità quasi infinita e io ho dato un voto alla longevità pensando a quanto dura senza considerare il divertimento perchè magari c'è chi lo gradisce e chi no.

Grazie a tutti per i complimenti :)

inFamous 2 - La bestia sta arrivando!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina