1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9166852
    perchè quando mi connetto su psn con il computer non mi fa connettere e dice che il sito non è momentaneamente disponibile ( sono due mesi che fa così il sito )??????????''

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166853
    giammy160198perchè quando mi connetto su psn con il computer non mi fa connettere e dice che il sito non è momentaneamente disponibile ( sono due mesi che fa così il sito )??????????''

Strano,a me fa accedere...

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9166856
    io ho lo stesso problema, dal computer mi dice che il sito ufficiale della playstation è in manutenzione e non fa accedere :winkie2:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9166860
    Black_nono raga cercate di accedere molte volte nell'arco della giornata e tutti i giorni e riuscirete a trovare il momento in cui va, ci sono volte che mi dice che in manutenzione e altre che va, sinceramente nn so pkè XD

lo faccio ogni mezz'ora , ma niente:sadley:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

problema psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina