1.     Mi trovi su: Homepage #9166864
    ragazzi già da ora nascono rivalità tra i videogiicatori, c'è chi preferisce battlefield3 e chi mw3, vi chiedo: cosa vi aspettate da entrambi? Probabilmente quale sceglierete?

io credo che mw3 avrà solo armi nuove e accessori nuovi, mentre Battlefield 3 avrà un aumento di modalitá e risoluzione di alcuni difetti come: coltello da combattimento più veloce e movimenti migliorati( lo scavalcamento degli oggetti), inoltre con il motore Grafico Frostbite2.0 la sensibilità di gioco sarà a livelli mai visti prima... riguardo all'acquisto aspettero le opinioni e recensioni.

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166867
    OhOh BrunoBiondo ieri ho fatto una partita con te su BO... Comunque parlane sui thread ufficiali.. ;)

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166868
    mi aspetto come sempre e come sicuramente sarà che il nuovo cod sia più "cinematografico" con scene da mozzare il fiato e azione a mille mentre battlefield sia più simulativo e tattico e ti faccia sentire più in guerra anche se meno adrenalinico

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9166870
    ci sono giochi che aspetto molto più di battlefield e modern warfare 3 :nosmile:

comunque ci sarà sempre più spettacolarità e sempre più fasi strane(è spuntata la fase con quel coso sott'acqua in mw, nell'altro c'era sazione in cui usavi la motoslitta e viadicendo), su battlefield ci saranno i soliti elementi da distruggere e una grafica devastante.
    COmunque non li prenderò tutti e due, prenderò probabilmente battlefield appena si abbaserà il prezzo, mw3 al massimo me lo faccio prestare, anche se ancora devo farmi il 2.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9166871
    claudio panizzomi aspetto come sempre e come sicuramente sarà che il nuovo cod sia più "cinematografico" con scene da mozzare il fiato e azione a mille mentre battlefield sia più simulativo e tattico e ti faccia sentire più in guerra anche se meno adrenalinico

STRAQUOTO:smile:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."

Battlefiled 3 e MW3 - cosa ti aspetti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina