1.     Mi trovi su: Homepage #9166930
    Ciao ragazzi, ho un problema con Playstation home:
    Ho raggiunto il numero massimo di mobili da mettere nella mia stanza, non e' che per caso si potrebbe creare un nuova stanza?? Ringrazio in anticipo:D

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166932
    XX_ale_XXCiao ragazzi, ho un problema con Playstation home:
    Ho raggiunto il numero massimo di mobili da mettere nella mia stanza, non e' che per caso si potrebbe creare un nuova stanza?? Ringrazio in anticipo:D

Puoi scaricare gratis l' appartamento del walcome back home dalla piazza centrale, insieme ad altri gadget.
    In alternativa puoi cercare di vincere l' appartamento audi al relativo spazio su home
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166933
    XX_ale_XXCiao ragazzi, ho un problema con Playstation home:

...........................................................................no :nosmile:
    devi comprare un nuovo appartamento ...............al valore (normalmente) di 5-7 euro :nosmile:
    ma se tu hai visto questa discussione http://www.playgen.it/showthread.php?t=31568 saprai che ti regalano un appartamento (e non solo) :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9166935
    Castu1983Puoi scaricare gratis l' appartamento del walcome back home dalla piazza centrale, insieme ad altri gadget.
    In alternativa puoi cercare di vincere l' appartamento audi al relativo spazio su home

Già,è vero,mi ero dimenticato dell'appartamento dato dal Welcome Back ^^"
    Se hai Batman:Arkham Asylum,inoltre,dovresti aver sbloccato un ulteriore appartamento,la "bat-caverna" :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9166936
    saro8596Già,è vero,mi ero dimenticato dell'appartamento dato dal Welcome Back ^^"
    Se hai Batman:Arkham Asylum,inoltre,dovresti aver sbloccato un ulteriore appartamento,la "bat-caverna" :D

è una battuta o è la verità?

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9166938
    saro8596No,dovresti comprare un nuovo appartamento

Leon997si, devi comprarne uno nuovo....

K2Andreas...........................................................................no :nosmile:
    devi comprare un nuovo appartamento ...............al valore (normalmente) di 5-7 euro :nosmile:
    ma se tu hai visto questa discussione http://www.playgen.it/showthread.php?t=31568 saprai che ti regalano un appartamento (e non solo) :lol:

raga' ma il limite dei mobili è uguale con qualsiasi appartamento:closedeyes:
    Leon997è una battuta o è la verità?

è vero;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9166939
    saro8596E' vero :lol:

Si sblocca un appartamento simile alla bat-caverna di Batman presente nel gioco :laugh:

eh eh lo voglio! c'è una strana coincidenza, l'ho preso ieri batman....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  8. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9166940
    junglemanraga' ma il limite dei mobili è uguale con qualsiasi appartamento:closedeyes:

è vero;)

Credo di si.. la casa in regalo dal welcome back mivfaceva entrare gli stessi mobili di quella audi, anche essendo piu' piccola.
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Playstation home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina