1.     Mi trovi su: Homepage #9166942
    Sento di miei amici che si mettono d'accordo allo scopo di farsi "passare" mappe,giochi psn ed espansioni varie,ma sinceramente non capisco come farlo. Avevo sentito parlare della possibilità di "condividere" i contenuti scaricati con un massimo di 5 persone... Fosse così sarebbe ottimo ma...

1) I contenuti condivisi da un'altra persona sono integri,completi e GRATIS?
    2) Funziona anche su PSP?
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166943
    Blowing_WindsSento di miei amici che si mettono d'accordo allo scopo di farsi "passare" mappe,giochi psn ed espansioni varie,ma sinceramente non capisco come farlo. Avevo sentito parlare della possibilità di "condividere" i contenuti scaricati con un massimo di 5 persone... Fosse così sarebbe ottimo ma...

1) I contenuti condivisi da un'altra persona sono integri,completi e GRATIS?
    2) Funziona anche su PSP?

prima di tutto per "passare" vuol dire questo:

1) Tu chiedi a una persona se ti passa qualcosa
    2) lui ti da la SUA PASSWORD ed EMAIL per entrare nel suo account
    3) vai su gestione transizioni contenuto scaricato e ti scarichi i suoi contenuti (con il suo account)

attento però a chi dai i tuoi dati personali :closedeyes:

e adesso rispondo alle tue domande :D

1) certo che sono integri completi è gratis :lol: ci ha già pensato lui a pagarli quindi :lol:

2) certo però LUI deve possedere contenuti PSP che ha acquistato sennò non serve a nulla :closedeyes:

Passare contenuti PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina