1.     Mi trovi su: Homepage #9166963
    Ciao a tutti sappiamo tutti ke su psn ce la grande beta del mitiko uncharted 3......volevo kiedere 2 kose:winkie2:
    1)I pack menzionati dalla naughty dog ,kome faccio a vedere ke li ho sblokkati?
    2)Tutte le medaglie,Tutte le uccisioni,Il denaro,e il LV rimarranno kosi intatti anke nel gioko kompleto??o mi ritokkera risalire da 0???Grz:D

by kratosdestroy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166964
    Crash_WarCiao a tutti sappiamo tutti ke su psn ce la grande beta del mitiko uncharted 3......volevo kiedere 2 kose:winkie2:
    1)I pack menzionati dalla naughty dog ,kome faccio a vedere ke li ho sblokkati?
    2)Tutte le medaglie,Tutte le uccisioni,Il denaro,e il LV rimarranno kosi intatti anke nel gioko kompleto??o mi ritokkera risalire da 0???Grz:D

1) Non ho capito bene cosa intendi
    2) Penso che ti toccherà risalire da 0

P.s: puoi evitare di mettere tutte quelle K inutili?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166966
    1)Non ho capito,potresti spiegarti meglio?
    2)Riparti dal primo livello ma,da quanto ho letto in rete,ti dovrebbero rimanere il denaro e le armi sbloccate :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9166967
    saro85961)Non ho capito,potresti spiegarti meglio?
    2)Riparti dal primo livello ma,da quanto ho letto in rete,ti dovrebbero rimanere il denaro e le armi sbloccate :D

spero sia cosi,komunque dicevo ke la naughty dog ha promesso dei pack ai giokatori superando alkune kose tipo:se superi il lv 25 riceverai un pack,io ora sto a 30 e non so se li ho sblokkati o meno

by kratosdestroy

Uncharted 3 Beta Futuro x gioko kompleto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina