1.     Mi trovi su: Homepage #9166969
    Perchè nella rivista non vengono insertite le recensioni più 'corpose' insieme alle mini recensioni? c'è un motivo in particolare?

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9166970
    Preferiamo tenerle alla portata di tutti. Scrivere una recensione più lunga non è cosa che abbiano voglia di fare in tanti. E credimi, già trovare roba pubblicabile per le brevi non è tanto semplice.

Anzi, approfitterei per chiedere un po' più di attenzione a sintesi, grammatica e sintassi quando scrivere al fine di proporvi per uno spazio della rivista. Non perchè ci scocciamo di correggere i testi, per carità. Ma se di tre frasi dobbiamo riscriverne due, alla fine non è più tanto la *vostra* recensione, e spiace sempre un po'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166971
    DuffmanPreferiamo tenerle alla portata di tutti. Scrivere una recensione più lunga non è cosa che abbiano voglia di fare in tanti. E credimi, già trovare roba pubblicabile per le brevi non è tanto semplice.

Anzi, approfitterei per chiedere un po' più di attenzione a sintesi, grammatica e sintassi quando scrivere al fine di proporvi per uno spazio della rivista. Non perchè ci scocciamo di correggere i testi, per carità. Ma se di tre frasi dobbiamo riscriverne due, alla fine non è più tanto la *vostra* recensione, e spiace sempre un po'.

duffman, appena guardo il tuo avatar mi viene voglia di bere la birra.....e poi mi ricordo che ho 13 anni:lol:
    Comunque va bene, capisco, però io ho voglia di scrivere recensioni lunghe!!!:lol:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Recensioni sulla rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina