1.     Mi trovi su: Homepage #9166974
    Io ho votato Gears Of War, solo perchè dalla grafica di Uncharted sono rimasto un po' deluso, ma sempre meglio la grafica di U2 nonostante quella di GoW sia anche bella...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9166978
    Assolutamente Uncharted 2...

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  3.     Mi trovi su: Homepage #9166984
    Gears of War 2 ha ben pochi giochi con una grafica superiore alla sua, ma Uncharted 2 è uno dei pochi che effettivamente lo supera.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9166985
    Uncharted 2 presenta indubbiamente una grafica migliore.
    Innanzitutto, va precisato che mentre Uncharted 2 si sviluppa sia in orizzontale che in verticale, Gears of War 2 si sviluppa solo in orizzontale, e questo porta già in vantaggio il videogioco targato Naughty Dog che presenta una maggiore complessità tecnica.
    Poi, graficamente parlando... entrambi i giochi girano a 720p nativi... Uncharted 2 mostra texture molto più dettagliate e composte da un maggiore numero di poligoni (i personaggi principali di Uncharted 2 sono composti da 80.000 poligoni e rivestiti da texture dinamiche e ultra realistiche) portandosi sicuramente in vantaggio (e non solo con Gears of War 2, ma con il 98% dei videogiochi attualmente in circolazione), ma anche il titolo Epic si difende bene sotto questo punto di vista. Entrambi i giochi presentano un'illuminazione dinamica e realistica, e la gamma in stile monocromatico del titolo Epic mette appunto in risalto i giochi di luce ed ombre, ma l' illuminazione di Uncharted 2 è maggiormente dinamica, realistica e riflessiva. Per quanto riguarda gli effetti e i processi, direi che entrambi vantano di un'implementazione ed ottimizzazione di effetti davvero eccellente: entrambi presentano una resa dell'acqua davvero realistica e curata, ma Uncharted 2 presenta dei riflessi maggiormente d'impatto e soprattutto impiega insieme alla realizzazione tridimensionale anche la trasparenza e la dinamicità dell'acqua offrendo un maggiore realismo, mentre per quanto riguarda la resa fisica i due titoli risultano alla pari, e davvero sublimi. Per quanto riguarda invece i particellari, direi che le esplosioni di Gears of War 2 e gli effetti dei proiettili vantano maggiori detriti, mentre i particellari di Uncharted 2 sono volumetrici: entrambi quindi sono molto realistici, ed ognuno ha i suoi punti di forza.
    Ma menzione d'onore va fatta alla profondità di campo di Uncharted 2, che mostra tutta la sua potenza tecnica sbalorditiva. Nella maggior parte dei giochi, per rendere una buona profondità di campo si applicano delle immagini bidimensionali , così da risparmiare risorse e tempo. Naughty Dog invece per la profondità di campo di Uncharted 2 ha inserito veri e propri elementi tridimensionali, composti da poligoni e rivestiti da texture, e ha inserito parecchi effetti volumetrici come fumo e fuoco per rendere il tutto dannatamente realistico. Uncharted 2, in parole povere, ha la miglior profondità di campo della generazione (insieme a quella di Crysis 2, perché Crysis 2 lo devo inserire sempre!!!11onez!!).
    Altro punto di forza che porta Uncharted 2 in vantaggio tecnicamente è il Motion Capture utilizzato, che registra in tempo reale moltissime animazioni facciali in contemporanea con la registrazione audio offrendo una delle migliori tecniche mai adoperate in questa generazione.

Per quanto riguarda invece le performance, entrambi i giochi garantiscono i 30fps stabili (Uncharted 2 è completamente inchiodato a 30fps, Gears of War 2 scende in poche situazioni sotto questo valore e in maniera impercettibile) ma mentre Uncharted 2 ha attivato il v-sync non presentando in alcun modo l' effetto tearing, Gears of War presenta un leggero effetto tearing (che diventa abbastanza evidente nelle situazioni più veloci e concitate o durante i caricamenti in-game e gli autosalvataggi in-game).

Ecco i motivi per cui Uncharted 2 è graficamente migliore di Gears of War 2 ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #9166986
    Almeno in 'sto thread i boxari non possono dire robe quali sei un fanboy ecc...
    la graficA migliore ovviamente è di Uncharted 2 :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

Meglio la grafica di Gears of war 2 o Uncharted 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina