1.     Mi trovi su: Homepage #9167002
    ragazzi devo comprare uno fra questi due fps (black ops e duke nukem)ma non so quale prendere! quale credete sia meglio? (black ops mi attira molto per la modalità zombie) questa sarebbe il primo fps della mia collezione perchè mi sto avvicinando ora a questo genere...grazie a tutti per l'aiuto :)

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  2.     Mi trovi su: Homepage #9167004
    Manu96ragazzi devo comprare uno fra questi due fps (black ops e duke nukem)ma non so quale prendere! quale credete sia meglio? (black ops mi attira molto per la modalità zombie) questa sarebbe il primo fps della mia collezione perchè mi sto avvicinando ora a questo genere...grazie a tutti per l'aiuto :)

meglio cod.se nn sei fan del Duca evita forever come la peste:closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167005
    Manu96ragazzi devo comprare uno fra questi due fps (black ops e duke nukem)ma non so quale prendere! quale credete sia meglio? (black ops mi attira molto per la modalità zombie) questa sarebbe il primo fps della mia collezione perchè mi sto avvicinando ora a questo genere...grazie a tutti per l'aiuto :)

Black Ops lo ho da 3 giorni e lo sto amando alla follia(gioco solo online).Hai tantissime modalità e poi è CoD.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9167006

Se non sei un povero fan di duke nukem che lo aspetta da 11 anni, allora prendi assolutamente Black Ops, perchè duke nukem l'ho trovato veramente penoso dalla demo :ohmy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9167007
    E' questa è una domanda???
    Comunque meglio CoD: Black Ops, poi prenditi anche Duke Nukem Forever visto che fra un po' scenderà molto di prezzo... :biggrin:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9167008

CoD di sicuro

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  7.     Mi trovi su: Homepage #9167013
    Manu96grande trovata peccato che ne debba prendere uno

e perchè? call of duty ormai costa poco, e duke nukem forever costa quanto un gioco normale appena uscito( dal gamestop nella mia città lo vendo già a 50 euro)

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9167016
    Manu96mh ok allora prenderò cod. grazie :)

Fai la scelta giusta, comunque, siccome il 3d avrà molte pagine, secondo me ti stanchi di vedere ogni volta le risposte di tutti girando per pagine, quindi nel prossimo dubbio metti un sondaggio (è un consiglio, poi fa come vuoi).:wink:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE

black ops o duke nukem??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina