1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9167091
    io ho fatto una fatica bestia, ma mi sembra di averlo fatto fuori con paul o con jack, comunque questi sono gli attachi di nancy e imparali ed evitali per batterlo ^^
    attacchi di nancy :

- nancy lancia il proprio pugno verso di voi: per evitarlo saltate al momento giusto.
    - nancy lancia il proprio pugno dall'alto verso il basso: allontanatevi per evitarlo.
    - nancy ruota il busto: attacco parabile.
    - nancy carica: attacco potente evitatelo col passo laterale.
    - lancio dei missili : nancy si siede e lancia missili dal dorso, i missili cadranno dall'alto girate intorno a nancy per evitarli.
    - raggio laser intenso. raggio intenso di luce blu evitatelo col passo laterale perchè causa il ko istantaneo.
    - raggio laser - nancy allunga il collo e fa un buco nel pavimento col raggio, evitate di cadere perchè causerà il ko istantaneo

Fonte:
    Gli attacchi di nancy vengono dalla guida ai trofei di ********* fatta da un certo Jh8nny
  2.     Mi trovi su: Homepage #9167094
    io l'ho sconfitto così senza tanti fronzoli

usa jack e fagli sempre la dark greeting(mi pare si chiami così) dove devi premere <- e poi cerchio+quadrato.oltre a togliere un bel pò di vita,stordisce nancy.Quindi se riesci a farlo con una buona continuità,nancy non avrà neanche il tempo di dire "a".Io ho fatto così :biggrin:
    ---------------------------------------------------

Tutti sognano ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno, sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni ad occhi aperti.... e realizzarli

Platinando:mass effect 2,deus ex,castlevania:los
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167099
    Sto cercando anche io di batterlo. Cercando su internet ho trovato un modo, il personaggio da usare è Jack-6. Usi la mossa "X" + "O" (quella che fa volare Jack), usi questa mossa ripetutamente per infliggerli danni e andargli dietro. Quando cade a terra bisogna colpirlo con "-> [O,X]".

Platini:
    - inFAMOUS
    - CoD: Black Ops
    - Dead Nation
    - Tekken 6
    - God of War III
    - Red Dead Redemption
    - Splatterhouse
    Giocando:
    - TOMB RAIDER II &lt;3
    Acquisti futuri:
    - Alice Madness Returns
    - Duke Nukem Forever
    - inFAMOUS 2 (Special Edition)
    - ICO &amp; Shadow of the Colossus HD
    - IL DOTTORE MI HA ORDINATO DI NON
    ANDARE A SCUOLA IL 28 OTTOBRE!
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9167100
    Mr. MarstonSto cercando anche io di batterlo. Cercando su internet ho trovato un modo, il personaggio da usare è Jack-6. Usi la mossa "X" + "O" (quella che fa volare Jack), usi questa mossa ripetutamente per infliggerli danni e andargli dietro. Quando cade a terra bisogna colpirlo con "-> [O,X]".

Anche questa è un'ottima tecnica ;)

Robot Tekken6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina