1.     Mi trovi su: Homepage #9167102
    10sneijderdennisLuc Castaignos il nuovo "Thierry Henry" :biggrin:: Lol:: Thumbsup:

DA GURDARE =)http://www.youtube.com/watch?v=2B1L23QQf9g&feature=channel_video_title

Luc Castaignos
    Ruolo: attaccante
    Nazionalità: Olanda
    Nato il : 27/09/1992
    a: Schiedam
    Altezza: 187 cm
    Peso forma: 78 Kg
    Società di appartenenza: Inter

domani metterai il nuovo messi ? .-.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9167104
    basdomani metterai il nuovo messi ? .-.

:lol:

Comunque,se questo è il nuovo Henry io sono il nuovo Jordan (e a basket non so giocare) :nosmile:

Da notare che il video sono tutti del suo canale Youtube,non so se stai facendo spam o cosa,in quel caso smettila ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9167105
    basdomani metterai il nuovo messi ? .-.

Amico se ciò voglia io lo metto :closedeyes: chiaro !!! C'è qualche problema se lo metto ??? é ??? dimmi che problema c'è ognuno qui è libero di dire la sua, non ho insultato nessuno, qundi posso mettere quello che voglio, posso mettere anche che io sono il nuovo "Papa" !!!!!!!! Capito ???:closedeyes:
    FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9167109
    Manu the bestLa prossima volta che apri un topic solo per pubblicizzare il tuo canale YouTube ti segnalo.

Ah, e secondo me sto castaignos si rivelerà una cacchetta come Coutinho .-.

cosa cosa cosa??? castignos e coutinho "cacchette"????

ma stai zitto dai se parli così significa solo che non capisci un emerito ca**o di calcio.
    te neanche saprai come è fatto un pallone, e parli.... e comunque loro sono in grandi club e prendono svariati soldini, e tu no.

pensaci prima di definirli in tal modo.non saranno campioni, ma diamine, sono lì.
    e hanno potenziale.
    basta che uno parla.... cavoli, che finaccia...
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9167111
    Ti ripeto quello che ho detto nel thread precedente quando presentavi alborno come il nuovo Ronaldo:winkie2:...prima di fare questo genere di paragoni (cosa che comunque puoi fare senza problemi) bisogna innanzitutto vedere come si comportano questi giocatori in campionati di livello più alto come il nostro...e soprattutto quale è il loro rendimento in Europa!!!
    Poi se in quel caso si dimostrano all'altezza nei campionati citati (e sono il primo che ci spera essendo interista)allora si che il paragone sarà meritato!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

6.     Mi trovi su: Homepage #9167112
    Secondo me Castaignos farà la fine di Huntelaar;sembrava un semi-dio nell'ajax ma quando è andato al Milan,ha fatto quello che sa fare meglio:schifo.:pukey: e questa è la dimostrazione che il campionato Olandese è costituito da pippette che vogliono PROVARE,senza riuscirci a giocare a calcio.:thumbdown:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9167113
    MiliticoSecondo me Castaignos farà la fine di Huntelaar;sembrava un semi-dio nell'ajax ma quando è andato al Milan,ha fatto quello che sa fare meglio:schifo.:pukey: e questa è la dimostrazione che il campionato Olandese è costituito da pippette che vogliono PROVARE,senza riuscirci a giocare a calcio.:thumbdown:

Ibra era un Dio nell'Ajax, ed è stato un Dio alla Juve, all'Inter e al Milan. ._________.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9167114
    MiliticoSecondo me Castaignos farà la fine di Huntelaar;sembrava un semi-dio nell'ajax ma quando è andato al Milan,ha fatto quello che sa fare meglio:schifo.:pukey: e questa è la dimostrazione che il campionato Olandese è costituito da pippette che vogliono PROVARE,senza riuscirci a giocare a calcio.:thumbdown:

Quindi, secondo il tuo ragionamento, anche Sneijder è una pippetta che vuole provare a giocare a calcio? :nosmile:

9.     Mi trovi su: Homepage #9167115
    Manu the bestIbra era un Dio nell'Ajax, ed è stato un Dio alla Juve, all'Inter e al Milan. ._________.

bhe,Ibra è un fenomeno :D,ed è il mio giocatore preferito(parlo da interista)
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

Luc Castaignos il nuovo "Thierry Henry"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina