1.     Mi trovi su: Homepage #9167158
    Vendo e scambio la limited edition di Dead Space 2 che, per chi non lo sapesse, oltre al gioco completo include il titolo per PlaystationMove Dead Space: Extraction. Titolo in vendita sul PSN a 15€ che secondo me è divertentissimo da giocare sia da solo che in 2. Inoltre è incluso l'online pass (ovviamente non ancora usato) per giocare in multiplayer.

Il gioco è usato ma è in condizione perfette.

Chi fosse interessato può propormi sia di scambiarlo, sia di comprarlo per almeno 30€.

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9167159
    killotherVendo e scambio la limited edition di Dead Space 2 che, per chi non lo sapesse, oltre al gioco completo include il titolo per PlaystationMove Dead Space: Extraction. Titolo in vendita sul PSN a 15€ che secondo me è divertentissimo da giocare sia da solo che in 2. Inoltre è incluso l'online pass (ovviamente non ancora usato) per giocare in multiplayer.

Il gioco è usato ma è in condizione perfette.

Chi fosse interessato può propormi sia di scambiarlo, sia di comprarlo per almeno 40€.

si ma 40 è troppo ,a quel prezzo lo prendo nuovo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167161
    ciao, ti interessa qualcosa tra questi:

Oblivion goty
    Uncharted 1 promo
    Overlord 2 promo
    Brothers in Arms promo
    Dead space 1
    Star Ocean: International sigillato
    Haze sigillato

per l'acquisto offro 25 €

P.S. ti informo che per ps3 c'è solo la limited, non esiste alcuna versione oltre la limited. Quindi tutti i titoli che si troveranno nei negozi saranno Limited (ben diversa dall'edizione per xbox 360).
    al gamestop dead space costa 39 € (nuovo e sigillato), ovviamente limited edition

fammi sapere se interessato ai miei titoli
  4.     Mi trovi su: Homepage #9167163
    junglemanpotrei darti dead rising2 pal uk piu' 10 euro

A me va bene, ma a patto che le spese di spedizione le paghi tu. Anzi prima dimmi di dove sei tramite MP, magari ci risparmiamo una seccatura.

5.     Mi trovi su: Homepage #9167166
    Ti interessa crysis 2???
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  6.     Mi trovi su: Homepage #9167167
    UP!

Causa malinteso con jungle il gioco è di nuovo disponibile!
    Cmq il prezzo è trattabile e sono interessato a scambiare con altri giochi tipo
    Dead Rising2
    Tekken6
    Mortal Kombat
    o altro, basta che proponete!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9167172
    Ti interessa qualcosa del mio mercatino?
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10

Vendo/Scambio Dead Space2 LE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina