1.     Mi trovi su: Homepage #9167437
    Teen_drive_inChiunque sia in difficoltà o semplicemente voglia sapere la locazione di qualche arma,armatura o oggetto di Fallout,mi Chieda! Aiuto anche per le missioni!
    Bè in effetti avrei un problema a Fallout 3: Dopo che scappi con la professoressa, passando dal cunicolo segreto, arriva alla cittadella: normalmente dopo che arrivi, la professoressa và a parlare all intercam e il cancello si apre: io invece, quando arrivo là, la professoressa si avvicina all intercam ma poi gira a destra e dopo un paio di metri si mette a fare avanti e indietro, e anche se le dico di stare ferma o di seguirmi, lo fa lo stesso...:001_huh:
    Bug del gioco????
    Se è uno dei tanti (troppi) bug del gioco, c è una soluzione per risolverlo? (oltre a riniziare da capo il gioco, e non mi va dato che sono al livello 19 in modalità difficile)...
    Un altra cosa, se io me ne vado dalla cittadella, e poi ci ritorno, scompare insieme agli scienziati e anche se ritorno nel tunnel, non la trovo e devo fare un sacco di avanti indietro dal tunnel alla cittadella x trovarla...un altro bug???
    No perchè se e un bug mi infastidirei parecchio, una volta stavo uccidendo in Deathclaw, poi è iniziato a "volare" in cielo fino a scomparire, un altra volta contro un Mirelurk, è scomparso e un altra volta ancora ho trovato gravi disturbi grafici

2.     Mi trovi su: Homepage #9167438
    Teen_drive_inChiunque sia in difficoltà o semplicemente voglia sapere la locazione di qualche arma,armatura o oggetto di Fallout,mi Chieda! Aiuto anche per le missioni!

Scusa, l'ho letto pure sulla guida di playgen, ma è vero che concludi l'ultima missione principale il gioco finirà automaticamente e bisognerà riniziarlo (fallout 3)?? propriO come su far cry 2 ?? =)=)=)=)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167439
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Bè in effetti avrei un problema a Fallout 3: Dopo che scappi con la professoressa, passando dal cunicolo segreto, arriva alla cittadella: normalmente dopo che arrivi, la professoressa và a parlare all intercam e il cancello si apre: io invece, quando arrivo là, la professoressa si avvicina all intercam ma poi gira a destra e dopo un paio di metri si mette a fare avanti e indietro, e anche se le dico di stare ferma o di seguirmi, lo fa lo stesso...:001_huh:
    Bug del gioco????
    Se è uno dei tanti (troppi) bug del gioco, c è una soluzione per risolverlo? (oltre a riniziare da capo il gioco, e non mi va dato che sono al livello 19 in modalità difficile)...
    Un altra cosa, se io me ne vado dalla cittadella, e poi ci ritorno, scompare insieme agli scienziati e anche se ritorno nel tunnel, non la trovo e devo fare un sacco di avanti indietro dal tunnel alla cittadella x trovarla...un altro bug???
    No perchè se e un bug mi infastidirei parecchio, una volta stavo uccidendo in Deathclaw, poi è iniziato a "volare" in cielo fino a scomparire, un altra volta contro un Mirelurk, è scomparso e un altra volta ancora ho trovato gravi disturbi grafici

Se non ricordo male successe anche a me parecchio tempo fa, credo proprio che sia un bug... Se non hai altri salvataggi (create sempre più slot!) penso che dovrai ricominciare da capo.
    Però aspetta altre risposte, sono anni che non tocco quel capolavoro di Fallout 3 e ho i ricordi offuscati XD

4.     Mi trovi su: Homepage #9167440
    Non mi è mai successo,comunque penso proprio che sia un bug.
    Ricontrolla bene i salvataggi e guarda se trovi qualche scappatoia.....Fallout è pieno di bug,a volte sono anche divertenti,se non interferiscono con la missione.....
    se riesci prova a ricaricare dal salvataggio più recente,non penso sia necessario ricominciare da capo....
  5.     Mi trovi su: Homepage #9167441
    _Gianluca_Se non ricordo male successe anche a me parecchio tempo fa, credo proprio che sia un bug... Se non hai altri salvataggi (create sempre più slot!) penso che dovrai ricominciare da capo.
    Però aspetta altre risposte, sono anni che non tocco quel capolavoro di Fallout 3 e ho i ricordi offuscati XD

a me dopo che ha camminato per un paio di metri, va a parlare con le guardie della cittadella:winkie2:

6.     Mi trovi su: Homepage #9167443
    Teen_drive_inNon mi è mai successo,comunque penso proprio che sia un bug.
    Ricontrolla bene i salvataggi e guarda se trovi qualche scappatoia.....Fallout è pieno di bug,a volte sono anche divertenti,se non interferiscono con la missione.....
    se riesci prova a ricaricare dal salvataggio più recente,non penso sia necessario ricominciare da capo....
    L ho ricominciato :closedeyes:
    Non avevo altri salvataggi :sad:
    Mi servirà da lezione x i prossimi giochi :D

7.     Mi trovi su: Homepage #9167446
    ciao mi servirebbe una mano....anzi un fucile XD
    in ogni scontro che faccio muoio sempre ._.
    sia perche ho poxa vita sia perche le mie armi sono quasi sempre senza munizioni o fanno ca**re XD
    qualche consiglio??:biggrin:

ah si e dopo qualche cosa che mi faccia recuperare la vita come stimpak?? ho solo carne ecc che mi danno poko ._.

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  8.     Mi trovi su: Homepage #9167447
    Entony_The_Bestciao mi servirebbe una mano....anzi un fucile XD
    in ogni scontro che faccio muoio sempre ._.
    sia perche ho poxa vita sia perche le mie armi sono quasi sempre senza munizioni o fanno ca**re XD
    qualche consiglio??:biggrin:

ah si e dopo qualche cosa che mi faccia recuperare la vita come stimpak?? ho solo carne ecc che mi danno poko ._.

gli stimpack sono il meglio, ti consiglio di comprarne molti e di cercare di non usarli (io cosi ne ho accumulati 200) come fucile normale invece ti consiglierei quello cinese unico (xualong) o quello di lincoln da vicino poi come arma a energia uno al plasma
    -
  9.     Mi trovi su: Homepage #9167448
    Ragazzi perche ogni volta che cerco di far piangere temmy o tenny boh..quando sono nel voult 112, nella sedia per rilassarmi.....parlo con betty e quando inizio a parlare con tenny o non ricordo il nome mi si blocca la ps3...sempre e devo sempre spegnarla e mi fa i tre bip.....mica sara un problema della ps3?? :sad:

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona

Offro aiuto per Fallout 3 e New Vegas!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina