1.     Mi trovi su: Homepage #9167516
    kratosdestroyMa metterlo in "Domande corte, risposte brevi", no?

li non mi risponde mai nessuno.
    comunque ho trovato un sito dove dice che c è la possibilità che non arrivi,visto che sta per uscire PSVITA ed il gioco è per psp.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9167517
    basli non mi risponde mai nessuno.
    comunque ho trovato un sito dove dice che c è la possibilità che non arrivi,visto che sta per uscire PSVITA ed il gioco è per psp.

no credo che blocchino un gioco per via dell uscita di una nuova console ...anke perche' non ci guadagnerebbero nulla:closedeyes: io ho letto un articolo su un sito ... ( non mi ricordo quale ) del 3 giugnio dove diceva che ritardera ad arrivare in europa perche non era ancora stata fissata una data
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167518
    basli non mi risponde mai nessuno.

Per me non avrebbe senso fare una cosa del genere (anche se i precedenti non mancano vedi FFIII o FFIV After the Years fino a pochi anni fa sconosciuti in Europa). A meno che non stia valutando l'ipotesi di lanciare direttamente il titolo per PSVITA.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9167519
    Non vedo perchè non dovrebbe... sarà l' ultimo giocone psp, e da lì all' estinzione della nostra piccola-grande consolle il passo sarà breve...
    Uscirà al sicuro. Certo, ci vorrà del tempo prima che arrivi in Europa, ma arriverà.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9167520
    Invece è una possibilità che la Square ha tenuto presente... strano ma vero.
    Se non sbaglio c'è pure un'intervista di qualche tizio, ma ad ogni modo è una notizia vecchia... ha più di un mese se non erro :closedeyes:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

final fantasy type -0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina