1.     Mi trovi su: Homepage #9167583
    Buongiorno, chi di voi andrà all'apertura dell'Hard Rock cafè a Firenze il 4 luglio?
    Io sì, visto che abito vicino a firenze e sul sito Della Repubblica ho letto delle cose interessanti:
    "La giacca di John Lennon all'Hard Rock cafè di Firenze.
    Comincia il conto alla rovescia per l'apertura, 4 luglio in piazza Repubblica. E fioccano le indiscrezioni.
    Ci dovrebbe essere anche una chitarra di David Bowie. Il 27 maggio cerimonia per l'arrivo di tutti i cimeli.
    La giacca di pelle nera di John Lennon, la chitarra di David Bowie, la Vespa guidata da Sting nei panni di Asso nel film sui mod Quadrophenia (basato sulla celebre omonima rock opera degli Who). Questi alcuni dei cimeli che caratterizzeranno l'ambiente dell'Hard Rock Cafè di Firenze, che aprirà negli spazi dell'ex cinema Gambrinus a due passi dalla centralissima piazza della Repubblica i primi giorni di luglio.

Il locale, rivela una nota, ospiterà anche un altro cimelio targato The Who: il basso personalizzato del leggendario bassista della band John Entwistle, che fu realizzato appositamente per lui dalla casa produttrice Alembic. Ci saranno, poi anche un cappello del leader degli U2 Bono Vox, scritti dei Beatles e memorabilia di Jimi Hendrix, Mick Jagger, Michael Jackson, questi ultimi non ancora svelati. Lo saranno, però, la mattina del 27 maggio, all'apertura delle casse nelle quali i cimeli verranno fatti arrivare a Firenze: alla 'cerimonia' prenderà parte, oltre a Stefano Pandin e Andrea Torggeman della catena internazionale Hard Rock Cafè, anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Indiscrezioni anche sui nomi del concerto inaugurale: Litfiba, Negrita, Gianna Nannini o Irene Grandi. Sarà una band o comunque un artista toscano a tenere il concerto in piazza Repubblica il prossimo 4 luglio, in occasione dell'inaugurazione dell'Hard rock cafe fiorentino."

Tutte le cose sono molto interessanti tranne per i concerti che si terrano! :lol:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9167585
    Manu the bestCi andrei mooooolto volentieri, ma abito troppo lontano .-.

Farò delle foto, e le mettero ! .__. :nosmile:

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167586
    Mi piacerebbe esserci, però per quel giorno, sarò impegnato :sleep: La chitarra di David Bowie? :nosmile: Vogliamo metterla con quella di Eddie Van Halen dell'Hard Rock cafè di Roma? :glare:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9167587
    _HibrydTheory_Mi piacerebbe esserci, però per quel giorno, sarò impegnato :sleep: La chitarra di David Bowie? :nosmile: Vogliamo metterla con quella di Eddie Van Halen dell'Hard Rock cafè di Roma? :glare:

Vabbè XD !

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

5.     Mi trovi su: Homepage #9167588
    Dopo l'Hard Rock di NY, l'Hard Rock di Londra, questo lo devo visitare assolutamente :laugh: se non altro, per ampliare la collezione di magliette HR :lol:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Hard Rock cafè FIRENZE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina