1.     Mi trovi su: Homepage #9167591
    A me personalmente piace il Sony Ericsson Play, perchè è appunto una ''specie'' di psp, ma se la tieni gia, non credo possa servirti :D

Poi, l'Iphone 4, telefono ottimo, con migliaia di applicazioni nell'App store, io lo voglio comprare, pero non ora... comunque è un ottimo cell ;)

L'ultimo che mi piace è il Nokia N8, buono abbastanza da fare tanto...

Io ti consiglierei dunque in Nokia N8 :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9167592
    iPhone 4 senza pensarci due volte, o l' HTC Desire S che è uno tra i migliori cellulari in circolazione.

Il Sony Ericsson Xperia Play è un ottimo cellulare e offre anche la possibilità di giocare eccellentemente (anche se i giochi non sono tuttavia come quelli di PSP ma la maggior parte è simile ai giochi targati Gameloft, per dire) e un'intuitiva interfaccia; se vuoi optare per un Sony Ericsson comunque ti consiglio l' Xperia Arc. Anche il Samsung Galaxy S II è un eccellente cellulare.

I Nokia secondo me invece lasciano molto a desiderare in quanto a performance (l' N8 ha dalla sua però un'eccellente fotocamera).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167593
    Se lo devi pigliare adesso piglia il Samsung Galaxy S II.Questo cell secondo me al momento è il migliore in circolazione battendo anche l'IPHONE 4 di Apple.Android è un sistema operativo eccellente in continua crescita e che offre un market pieno di app interessanti.
    Se il SGSII non ti piace ti consiglio di aspettare Settembre mese in cui dovrebbe uscire il nuovo iPhone.Quindi ad ora ti consiglio in Samsung ;)
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9167594
    deviliVorrei comprare un cell nuovo,quale mi consigliate,anche secondo il rapporto qualità/prezzo tra questi?
    Xperia Play
    Iphone 4
    Samsung Galaxy s II
    Nokia N8
    Blackbarry Bold 9780
    Nokia E72

io ti consiglio di comprarti il Samsung Galaxy s II è un bellissimo telefono che secondo me supera anche l'iphone 4 !!!!!! :D:D
    perchè ad esempio se devi chiamare ad esempio a ''tizio'' tu dici ''chiama a tizio'' e lui lo fa,o devi scrive un messaggio tu basta che parli piano e scandisci le parole lui scrive !!!!!!!!!!! :001_rolleyes:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9167595
    deviliVorrei comprare un cell nuovo,quale mi consigliate,anche secondo il rapporto qualità/prezzo tra questi?
    Xperia Play
    Iphone 4
    Samsung Galaxy s II
    Nokia N8
    Blackbarry Bold 9780
    Nokia E72

io ti consglio l samsung galaxy s2, alias: il miglior smatphone in commercio
    costa 599 euro, ma li vale tutti è un concentrato di hi-tech allo stato supremo...
    o l'ho comprato e mi gasa un sacco, nemmeno l'iphone4,che ormai ho buttato nel dimenticatoio, può competere... tutti gli altri che hai citato nonvalgono il loro prezzo

6.     Mi trovi su: Homepage #9167597
    Io direi Samsung GAlaxy S II

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9167598
    Riyos DrakeXperia Play, non solo è una PSP Go(!!!!111!!!11!11ONE) ma in giro si dice che sia anche un buonissimo cellulare.

Calma. Non ha la grafica di psp. E più di una grafica mobile, ma niente di esaltante.
    Il suo pro è che fa girare i giochi senza alcun problema.
    Gli stick analogici touch non sono comodissimi, ma mantengono lo spessore sottile.
    Poi come cellulare è più che discreto con sistema operativo android...mi sembra che abbia la versione 2.2.1 ma forse è aggiornato all'ultimo.
    Se non pensi alla playstation non prenderlo. Ci sono cellulari migliori.
    Ti direi di prender l'iphone 4, ma non so se ti conviene dato che a settembre si dice che uscirà una versione rivisitata del 4 ed il nuovo iphone 5.
    Poi ti consiglio il samsun galaxy II, unico che può tenere testa alla apple.
    E ti sconsiglio il nokia n8, un cellulare antiquato come sistema operativo. Pensa che ha ancora il symbian anche se questa è una versiona aggiornata, il simbyan Anna. Ma è sempre lo stesso, o prendi apple con iOS oppure prendi un android.
    Poi sono consigli..

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9167599
    fifa.peppe98Io direi Samsung GAlaxy S III

ank io.se costa troppo x te (anke x me) prendi il galaxy s 1.nn credo ci sia una differenza abissale
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9167600
    rossocorsa95A me personalmente piace il Sony Ericsson Play, perchè è appunto una ''specie'' di psp, ma se la tieni gia, non credo possa servirti :D

Poi, l'Iphone 4, telefono ottimo, con migliaia di applicazioni nell'App store, io lo voglio comprare, pero non ora... comunque è un ottimo cell ;)

Il Symbian non e buono... io ho comprato l n97 appena uscito e mene pento tantissimo....

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  10.     Mi trovi su: Homepage #9167601
    rossocorsa95A me personalmente piace il Sony Ericsson Play, perchè è appunto una ''specie'' di psp, ma se la tieni gia, non credo possa servirti :D

Gia, il Symbian ha molti problemi... ho un 5530 XpressMusic ed è mediocre :nosmile: Un mio amico ha pure un n97 mini ed aveva tanti problemi, tipo il touch screen non funzionava, non si voleva accendè.... na palla :pukey:
  11. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9167602
    Guarda io ho un android optimus one, e passando da symbian(che avevo prima) ad android ho fatto la scelta piu' giusta che potevo fare...ti consiglio il sony ericsson, anche il galaxy e' buono!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  12.     Mi trovi su: Homepage #9167603
    I due nokia tegli sconsiglio, perchè Symbian non è un granchè come sistema operativo, te lo dico per esperienza, perchè prima avevo l'n97 e adesso l'Iphone, non te lo consiglio.
    Il Blackberry è il migliore per la navigazione in internet, te lo consiglio
    Xperia Play, secondo me è inutile, perchè se hai già la psp diventa un cellulare come qualsiasi altro, quindi te lo sconsiglio.
    Sull'Iphone e Il Samsung Galaxy SII non c'è niente da dire, perchè sono tra i due migliori smartphone sul mercato.
    Quindi ti consiglio di prendere uno tra questi cellulari:
    Iphone 4
    Samsung Galaxy SII
    Blackberry Bold 9780

Spero di esserti stato utile :thumbsup:

Scelta cellulare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina