1.     Mi trovi su: Homepage #9167679

L.A. noire è un videogioco sviluppato da Team Bondi e ambientato nella Los Angeles degli anni 40: la guerra è finita, il mondo ne subisce le conseguenze e i soldati superstiti tornano alle loro case; tra di essi c'è un uomo, Cole Phelps che, dopo essere stato premiato con la Silver Star per il suo contributo durante la guerra, decide di entrare nelle forze di polizia di Los Angeles per continuare a servire il suo paese e allo stesso tempo fare carriera come Detective; Phelps ha però un passato oscuro, che verrà rivelato poco a poco e che andrà inevitabilmente a condizionare alcuni casi del videogioco.
    Il gameplay è un' unione di sparatorie, ricerca degli indizi e dialoghi con i sospetti; durante la sua carriera da detective, Cole Phelps entrerà in cinque dipartimenti: pattuglia( che serve da tutorial e può essere tranquillamente saltato), traffico, omicidi, narcotici e incendi dolosi; ogni dipartimento ha la sua serie di casi da risolvere, alcuni realmente accaduti(come quello della Dalia Nera nel dipartimento della omicidi); oltre alla risoluzione dei casi, durante il gioco si potrà esplorare la splendida riproduzione della Los Angeles degli anni 40 per trovare auto o risolvere i 40 crimini di strada presenti nel gioco.
    La grafica è eccellente: oltre ad aver riprodotto in maniera eccellente la Los Angeles degli anni 40, Team Bondi ha utilizzato una nuova e rivoluzionaria tecnologia per la riproduzione delle espressioni facciali, il Motion scan.
    Per darvi un esempio della potenzialità di questa nuova tecnologia, metto due immagini: la prima, di Cole Phelps nel videogioco e la seconda di Aaron staton, l'attore che lo ha interpretato.

Osservando le due immagini si può vedere come Team Bondi sia riuscita a usare per bene le potenzialità del motion scan per riprodurre in maniera eccellente le espressioni facciali dell'attore Aaron Staton e degli altri attori che hanno prestato la loro immagine per il videogioco; l'unico difetto da rilevare nella grafica è qualche texture sotto tono, ma in fondo niente di che.
    La colonna sonora è eccellente e contribuisce a ricreare l'atmosfera della Los Angeles degli anni 40.
    Se proprio si vuole cercare un difetto in L.A. noire, oltre alle texture si può rilevare la poca azione rispetto ad altri titoli Rockstar come GTA; non è necessariamente un difetto, ma può esserlo per alcuni(per me no, naturalmente).
    Voti:
    Grafica: 95 eccellente in ogni aspetto, tranne per qualche texture sotto tono.
    Sonoro: 94 colonna sonora e doppiaggio in inglese eccellente.
    Divertimento: 90 nonostante la poca azione è un videogioco pienamente godibile.
    Longevità: 95 tra le 20 e le 25 ore per risolvere sia i casi che le missioni secondarie.
    Voto finale: 95 L.A. noire è un videogioco eccellente, consigliato a chiunque si definisca un videogiocatore.
    Spero vi sia piacuta la mia seconda recensione e mi raccomando commentatela!

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9167680
    Bella recensione, Complimenti! Anche a me il gioco è piaciuto molto ed è uno dei più belli usciti finora nel 2011. Un gioco eccellente sotto tutti i punti di vista e molto originale.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167682
    Gian_lorenzo97Bella recensione, Complimenti! Anche a me il gioco è piaciuto molto ed è uno dei più belli usciti finora nel 2011. Un gioco eccellente sotto tutti i punti di vista e molto originale.

grazie, almeno tu l'hai commentata....

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9167685
    Bellissima recensione !!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  5.     Mi trovi su: Homepage #9167687
    giocarb97bella recensione ma hai fatto 2 errori
    -i dipartimenti sono 5:pattuglia,traffico,omicidi,narcotici e incendi dolosi
    -i crimini in strada sono 40 invece che 46

ah, ok scusatemi me l'ero completamente dimenticato, è stata una fatica enorme postare le tre immagini, eh eh mi scuso ancora....

Recensione L.A. noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina