1.     Mi trovi su: Homepage #9167735
    Salve ragazzi,tra una quindicina di giorni compio finalmente 16 annetti :laugh:. Adesso vorrei un consiglio su che gioco prendere,i giochi che vorrei sono :
    Crysis 2,La noire,Alice maddnes return e gt5.
    Quale mi conisgliate tra questi? E perché? ( ne voglio comprare solo uno perchè poi a novembre escono tanti giochini che mi interessano ) :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9167737
    Angelofa100Salve ragazzi,tra una quindicina di giorni compio finalmente 16 annetti :laugh:. Adesso vorrei un consiglio su che gioco prendere,i giochi che vorrei sono :
    Quale mi conisgliate tra questi? E perché? ( ne voglio comprare solo uno perchè poi a novembre escono tanti giochini che mi interessano ) :lol:

Sono tutti generi diversi... Almeno dicci su quale ti orienti... Pero ti consiglio LA noir ..... :001_rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167741
    Non ti consiglio nè Alice nè GT5 (ke a me, sarà ke nn mi piacciono i giochi di guida, è sembrato troppo ripetitivo) ... mentre ti consiglio molto LA Noire, un gioco veramente stupendo, un pò diverso dai soliti, ma con uno stile veramente unico. (se invece ti interessa un gioco ke abbia anke il multi online ti consiglio Crysis) :D
    Il mio Tubo » I3atte
  4.     Mi trovi su: Homepage #9167742
    Angelofa100Salve ragazzi,tra una quindicina di giorni compio finalmente 16 annetti :laugh:. Adesso vorrei un consiglio su che gioco prendere,i giochi che vorrei sono :

angelo senti a me prendi alice e vai contento :001_rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9167745
    Sono generi diversi... E' difficile decidere...
    Io ho L.A. Noire e GT5, se ti piace il genere investigativo ti consiglio vivamente L.A. Noire. :ihih:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Compleanno in arrivo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina