1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9167811
    Il gioco in questione mi ispira molto... ma ho dei dubbi...
    1) In un video di gameplay ho visto che le fiaschette (quelle che ripristinano l'energia... sostituiscono le erbe curatice del predecessore), ad ogni morte, si ripristinavano, tornavano al numero originale prima della morte... è vero? O è una cosa implementata solo in quella demo (dell'E3)?
    2) Sempre nella stessa demo, ho visto che il personaggio (in questo caso era il cavaliere nero... per chi non lo sapesse, è il tizio sulla copertina del gioco), faceva salti e attacchi in aria... Ma è vero? Mi sembra un po' strano... anche se la cosa non è male...
    3) Se è vero che le fiaschette dell'energia si rigenerano ad ogni morte, si può dire la stessa cosa degli altri oggetti?
    Vi ricordo che il salto lo fa al minuto 1:14, e le fiaschette le potete vedere rigenerate al numero originale ogni volta che muore... quindi, ci si può fidare del video in questione?

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9167812
    si credo che sia a posto il video, ma non ne sono sicuro al cento per cento.
    P.S. ti conviene fare questa domanda nel thread ufficiale di dark souls, di sicuro gli utenti che l'hanno creato lo sapranno....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Qualche domandina su Dark Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina