1.     Mi trovi su: Homepage #9167815
    Ciao a tutti. Ho aperto questo thread per chiedervi un piccolo problema che ho avuto. Ho comprato un'applicazione a pagamento un po' di tempo fa sull'IPod Touch. Ora però l'ho cancellata perché avevo poco spazio. Se volessi, la potrei scaricare gratis come succede con le cose del PSN o devo per forza spendere altri soldi per averla di nuovo? :sad:

2.     Mi trovi su: Homepage #9167817
    fedefede46Ciao a tutti. Ho aperto questo thread per chiedervi un piccolo problema che ho avuto. Ho comprato un'applicazione a pagamento un po' di tempo fa sull'IPod Touch. Ora però l'ho cancellata perché avevo poco spazio. Se volessi, la potrei scaricare gratis come succede con le cose del PSN o devo per forza spendere altri soldi per averla di nuovo? :sad:

Credo di sì. :smile:

/Risposta data in base ad un po' di logica e totalmente priva di sicurezza. :lol:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9167822
    fedefede46Non ho capito. :nosmile:

Devo andare su ITunes con l'IPod?

:lol: Sto facendo confusione io.
    Nell'app store ci stanno i download, no? Ci stanno i download dove ci sono a sua volta i file già scaricati e quelli in download. I file già scaricati si possono ancora installare, insomma quei file sono installazioni
    Diamine, avevo un iPhone 4 fino a 3 mesi fa, non credo che le cose siano cambiate!

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9167823
    kratosdestroy:lol: Sto facendo confusione io.
    Nell'app store ci stanno i download, no? Ci stanno i download dove ci sono a sua volta i file già scaricati e quelli in download. I file già scaricati si possono ancora installare, insomma quei file sono installazioni
    Diamine, avevo un iPhone 4 fino a 3 mesi fa, non credo che le cose siano cambiate!

Nell'AppStore non ci sono i Download. .-.

Aiuto! Applicazioni IPod.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina