1.     Mi trovi su: Homepage #9167842
    salve a tutti,è da un po di tempo che ho un problema:la mia ps3 slim da 120gb quando gioco per un'oretta e mezza piu o meno inizia a fare un rumore strano,quindi io esco dal gioco, lo tolgo e spengo la console.togliendo il gioco però trovo dei graffi piuttosto marcati sul disco.me lo ha gia fatto su 3/4 dischi questa cosa e sto iniziando a pensare di venderla e cmprarne un'altra.
    potete darmi qualche consiglio su come risolvere questo problema?
    grazie :)

P.S. quando spengo la play dopo aver estratto il disco noto sempre che è caldissima, tanto che se tenco la mano sulla play per qualche secondo mi scotto.
    Giocando: inFamous2-Uncharted 2-Little big planet 2
    Aspettanto: Uncharted 3- Battlefield 3-PSVita
    Platini: Uncharted 2
    id psn/gamertag: DjCantaMen
    Aggiungetemi

My Collection!!! entrate

2.     Mi trovi su: Homepage #9167844
    DjCantaMensalve a tutti,è da un po di tempo che ho un problema:la mia ps3 slim da 120gb quando gioco per un'oretta e mezza piu o meno inizia a fare un rumore strano,quindi io esco dal gioco, lo tolgo e spengo la console.togliendo il gioco però trovo dei graffi piuttosto marcati sul disco.me lo ha gia fatto su 3/4 dischi questa cosa e sto iniziando a pensare di venderla e cmprarne un'altra.

P.S. quando spengo la play dopo aver estratto il disco noto sempre che è caldissima, tanto che se tenco la mano sulla play per qualche secondo mi scotto.

che si scaldi così tanto non è normale. Dall'ultimo aggiornamento effettivamente molta gente si è lamentata di un eccessivo surriscaldamento, ma non ho mai sentito che qualcuno si fosse quasi scottato, presumo quindi che sia un problema tecnico. Per i graffi... mi viene da pensare che il lettore interno sia danneggiato, per il momento ti consiglierei di evitare di giocare (per evitare che i dischi poi risultino illeggibili perchè troppo graffiati), e di contattare l'assistenza sony ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167846
    DjCantaMensalve a tutti,è da un po di tempo che ho un problema:la mia ps3 slim da 120gb quando gioco per un'oretta e mezza piu o meno inizia a fare un rumore strano,quindi io esco dal gioco, lo tolgo e spengo la console.togliendo il gioco però trovo dei graffi piuttosto marcati sul disco.me lo ha gia fatto su 3/4 dischi questa cosa e sto iniziando a pensare di venderla e cmprarne un'altra.

........................me*da :nosmile:
    Se ti graffia i dischi in quel modo significa solo una cosa: non devi ASSOLUTAMENTE inserire più dischi (dovevi già smettere dal primo visto che ti sei accorto che era pieno di graffi) e cambiarla SUBITO (meglio ancora se è in garanzia così non spendi soldi, se non è più in garanzia portala in un centro SONY) ha il lettore danneggiato e ti distrugge i dischi :closedeyes: (cambia anche quelli se hanno la garanzia :nosmile: )

Non so aiutarti ....Comunque riguardo al calore non ti preoccupare dopo qualche minuto dall'accensione la play inizia a scaldarsi perchè ci passa elettricità.Comunque si può giocare fino a 4 -5 ore e poi farla riposare mezz'ora - un ora.

O__O COSA ?! 4-5 ore col condizionatore acceso se non vuoi fonderla :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9167847
    SpiskeinNon so aiutarti ....Comunque riguardo al calore non ti preoccupare dopo qualche minuto dall'accensione la play inizia a scaldarsi perchè ci passa elettricità.Comunque si può giocare fino a 4 -5 ore e poi farla riposare mezz'ora - un ora.

Assolutamente no.Sopratutto in estate (in particolar modo con le Fat) non bisogna fare mai sessioni così lunghe (motivo:si scalda più velocemente)al massimo 3 ore di fila per poi far riposare la console un'ora o due :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9167848
    per fare un paragone di calore è come quando si gioca con una xbox 360 vecchia per due orette. e poi i dischi quando si graffiano poi la console li legge lo stesso e ci gioco senza problemi,ma dopo un po ri inizia a graffiarli.la cosa strana è che lo fa con solo alcuni giochi, ad esempio con la sly collection dopo 1 oretta si inizia a graffiare e la console è caldissima.poi gioco a killzone 3 online per 2 orette e nn succede niente al disco e la play nn è calda come on sly.
    probabilmente se contina a fare questa cosa la vendo e ne prendo un'altra
    Aggiungetemi

My Collection!!! entrate

6.     Mi trovi su: Homepage #9167850
    i settimana vedrò cosa fare,spero che me la riparino a un costo non altissimo,perkè non è in garanzia
    Aggiungetemi

My Collection!!! entrate

7.     Mi trovi su: Homepage #9167851
    se ti devono cambiare il lettore non credo sia una spesa bassissiam, prova a vedere, perchè se devi spendere intorno ai 100 euro fai prima a darla dentro a un negozio e pigliartene una nuova
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

8.     Mi trovi su: Homepage #9167852
    SteTheBestse ti devono cambiare il lettore non credo sia una spesa bassissiam, prova a vedere, perchè se devi spendere intorno ai 100 euro fai prima a darla dentro a un negozio e pigliartene una nuova

bhe mi è gi successo su un'altra ps3,non mia ma di un mio amico,ma storia lunga...e alla fine la cosole nn leggeva i dischi..e per sistemarla aveva speso 80 euro
    Aggiungetemi

My Collection!!! entrate

Problema PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina