1. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #9167920
    Salve a tutti.
    Sono al V capitolo del gioco, nel cimitero del villaggio di Wygol, in compagnia di un altro membro della confraternita. Devo muovere una statua affinchè non fuoriescano più ghoul da un buco nel terreno, ma quando vado a chiamare il mio "amico" per aiutarmi a spostare la statua, subito gabriel si sgancia, non dandomi la possibilità di andare avanti col gioco. Cosa posso fare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9167921
    semplice non devi tener premuto R2 ahaha l'ha fatto anche a me sto coso con la manopola della torre dell'orologio (scusa per lo spoiler)
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167922
    Jackblader91semplice non devi tener premuto R2 ahaha l'ha fatto anche a me sto coso con la manopola della torre dell'orologio (scusa per lo spoiler)

dannata manopola!!!! anche a me ha fatto sudare freddo perchè pensavo in un bug:D
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Aiuto Castlevania (ipotetico bug?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina