1.     Mi trovi su: Homepage #9167927
    Ciao ragazzi io ho un PC portatile Acer Aspire 5552 con le seguenti caratteristiche:

Processore: AMD Athlon II X2 P320 Dual Core 2.1 GHz
    Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit
    RAM: 4096 RAM
    Scheda Grafica: ATI Moblity Radeon HD 4250 269Mb
    DirectX: DirectX 11
    Hard Disk: 320Gb HDD + esterno 500Gb

Che giochi mi può supportare?? Ho provato una demo del primo DIRT ma con i settaggi minimi mi girava poco fluido e con i comandi ritardati...ho anche Ghost Recon Advanced Warfighter 1 e spesso è poco fluido nonostante il mio PC soddisfi non solo i requisiti minimi ma anche quelli consigliati (scritti sul retro del gioco).

Insomma...qualcuno mi consiglia qualche bel gioco a cui potrei giocare considerato il mio hardware?? Mi piacciono TUTTI i generi :D:D:D

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9167929
    ZimmonneaMe la date una mano? -.-"

Niente seghe qui :nosmile:

http://www.systemrequirementslab.com/cyri/

Questo sito abbastanza carino, "Can you run it", ti permette di selezionare un gioco e ti fa vedere se potrebbe girare sul tuo pc, sia con settaggi massimi che con settaggi minimi. Inserisci il nome del gioco che vuoi e prova quel che ti interessa. Io comunque ti consiglio, se hai un pc abbastanza buono (visto che non ne capisco nulla :lol: ) di iscriverti a steam e scaricare lo sparatutto con la S maiuscola, Team Fortress 2, attualmente gratis (non so se per sempre)

Poi aspetta comunque il "parere" degli esperti (aka Mad)

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167931
    SpecserNiente seghe qui :nosmile:

http://www.systemrequirementslab.com/cyri/

Questo sito abbastanza carino, "Can you run it", ti permette di selezionare un gioco e ti fa vedere se potrebbe girare sul tuo pc, sia con settaggi massimi che con settaggi minimi. Inserisci il nome del gioco che vuoi e prova quel che ti interessa. Io comunque ti consiglio, se hai un pc abbastanza buono (visto che non ne capisco nulla :lol: ) di iscriverti a steam e scaricare lo sparatutto con la S maiuscola, Team Fortress 2, attualmente gratis (non so se per sempre)

Poi aspetta comunque il "parere" degli esperti (aka Mad)

Ave a Specser!
    Stavo girando in rete da giorni per trovare un sito del genere :lol:

Comunque anch'io ti consiglio Team Fortress 2,a mio parere il miglior FPS on-line di sempre :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9167932
    Il pc è abbastanza antiquato per il gaming e quel processore dual core non è certo il più adatto per il i giochi. La scheda video è davvero imbarazzante...non corrisponde neanche ai settaggi minimi di duke nukem forever...e deve essere qualcosa di davvero inguardabile. L' unica cosa che va bene è la ram che è abbastanza(e per il gaming và più che bene) ma la VGA e il processore fanno un collo di bottiglia strettissimo...cmq i portatili sono inadatti al gaming...se proprio vuoi fargli girare qualcosina prova con civilization4 o strategici del genere. Oppure un vecchio FPS come black hawk...

EDIT: Forse riesci a giocare a left 4 dead e oblivion a risoluzioni infime, ma aspettati dei crash imho

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Consiglio PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina