1.     Mi trovi su: Homepage #9167974
    vorrei finalmete comprare la psp ma ho dubbi. io la comprerei solo per avere 3 giochi god of war chains of olympus, god of war il fantasma di sparta, assassin's creed bloodlines.
    prenderei la psp slim 3004 nera prezzo nuovo 129,98(il meno che ho trovato)
    god of war chains of olympus usato 17,98(il meno che ho trovato)
    god of war il fantasma di sparta usato 17,98(il meno che ho trovato)
    assassin's creed bloodlines 17,98(il meno che ho trovato)
    TOLTALE spesa 183,92. il dubbio sta che con 180euro mi prenderei dei giochi per ps3 e se faccio 1 spesa cosi alta almeno x 3 4 mesi non prenderei piu altri giochi. cosa mi consigliate... i dubbi mi assalgono....
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9167975
    Fra un po' arriverà su PS3 la Collection in HD dei due GoW portatili, dunque se i giochi che ti interessano sono solo quei tre il consiglio è ovviamente quello di non buttare soldi per la PSP :laugh:

PS: sezione sbagliata... :sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9167976
    Tommykairavorrei finalmete comprare la psp ma ho dubbi. io la comprerei solo per avere 3 giochi god of war chains of olympus, god of war il fantasma di sparta, assassin's creed bloodlines.
    TOLTALE spesa 183,92. il dubbio sta che con 180euro mi prenderei dei giochi per ps3 e se faccio 1 spesa cosi alta almeno x 3 4 mesi non prenderei piu altri giochi. cosa mi consigliate... i dubbi mi assalgono....

prendi anche monster hunter e crisis core uno dei migliori giochi di sempre

oltre a wipeut,daxter e ratchet e clank e mgs peace walker e kingdom hearts

se prendi la psp
  4.     Mi trovi su: Homepage #9167978
    aspetta che esca la psp e1000 che costerà 99 € e ti compri solo i due god of war,assassin's creed blodlines te lo sconsiglio (oppure prendi un gioco essential) e ora prendi un bel gioco platinum per ps3 aspettando che esca la nuova psp a breve per ps3 ci saranno i seguinti giochi platinum:
    gran turismo 5,motorstorm apocalypse e little big planet 2 quindi magari prendi uno di quelli;)
  5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9167979
    Tommykairavorrei finalmete comprare la psp ma ho dubbi. io la comprerei solo per avere 3 giochi god of war chains of olympus, god of war il fantasma di sparta, assassin's creed bloodlines.

ti consiglio i giochi per ps3, anche perchè a breve i 2 gow portatili vengono rimasterizzati in hd in una collection, quindi a maggior ragione punterei sulla console fissa.

in ogni caso tra poco comincieranno ad uscire molti titoloni per la ps3, secondo me faresti meglio a tenere i soldi per questi
    "All females belong to my soft dic..tator"

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9167980
    Quoto con nubios e aggiungo che neanche quell'assassin's creed sia il massimo.
    E poi spenderesti soldi proprio a niente, la psp è finita ormai e con l'uscita di Vita lo sarà definitivamente.
    Aspetta la collection origins di GoW e prendi quella, per assassin's creed non so che potresti fare.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9167981
    kratosdestroyQuoto con nubios e aggiungo che neanche quell'assassin's creed sia il massimo.
    E poi spenderesti soldi proprio a niente, la psp è finita ormai e con l'uscita di Vita lo sarà definitivamente.
    Aspetta la collection origins di GoW e prendi quella, per assassin's creed non so che potresti fare.

assolutamente d'accordo... tanto nn è ke bloodlines era granchè...:D
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9167983
    Io ti direi di prendere la psp con i due God of War, ma cambiare Assassin's creed bloodlines con... ad esempio Metal Gear Solid Peace Walker (l'ho appena comprato al gamestop a 19,90 € e lo trovo fantastico). Però se non ti piace il genere (di metal gear solid peace walker) ti consiglio di optare per qualcos'altro perchè Assassins' creed bloodlines l'avevo preso da un amico in cambio di 8 € e sono rimasto paralizzato da quanto fosse sciatto e da quanto durasse poco(in 3 ore l'ho finito). Poi dopo avermi sbloccati i contenuti su AC 2 grazie alla connettività tra console l'ho rivenduto al gamestop per 9 € (cosa che non faccio mai, però ho guadagnato un euro).

Se non credi a me credi al voto di :clap:Playgeneration :clap:
    Assassin's creed bloodlines voto: 59 :winkie2:

Comunque voto 'games ps3' perchè l'attuale combinazione dei giochi psp, come già detto (Assassin's creed bloodlines :pukey:) non mi piace tanto...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9167984
    RealeIo ti direi di prendere la psp con i due God of War, ma cambiare Assassin's creed bloodlines con... ad esempio Metal Gear Solid Peace Walker (l'ho appena comprato al gamestop a 19,90 € e lo trovo fantastico). Però se non ti piace il genere (di metal gear solid peace walker) ti consiglio di optare per qualcos'altro perchè Assassins' creed bloodlines l'avevo preso da un amico in cambio di 8 € e sono rimasto paralizzato da quanto fosse sciatto e da quanto durasse poco(in 3 ore l'ho finito). Poi dopo avermi sbloccati i contenuti su AC 2 grazie alla connettività tra console l'ho rivenduto al gamestop per 9 € (cosa che non faccio mai, però ho guadagnato un euro).

Se non credi a me credi al voto di :clap:Playgeneration :clap:
    Assassin's creed bloodlines voto: 59 :winkie2:

Comunque voto 'games ps3' perchè l'attuale combinazione dei giochi psp, come già detto (Assassin's creed bloodlines :pukey:) non mi piace tanto...

grazie per il consiglio
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

psp con 3 giochi. o giochi per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina