1.     Mi trovi su: Homepage #9167998
    bhe ora recensirò il gioco piu' discusso,parlo di cod,considerato da molti un bel gioco e da molti altri unsa merda.io faccio parte del primo gruppo.

bhe che dire della trama ? un gruppo scelto di soldati impegnati in missioni in giro per il mondo in posti come cuba,kowloon e vietnam.il protagonista è alex maison,risvegliatosi ammanettato su una sedia,rivivremo i suoi ricordi.

il gameplay è lo stesso degli altri COD : combattimenti frenetici infarciti di script spettacolari,e sezioni adrenaliniche come la guida di un'aereo o la scalata di un monte.nonostante sia sempre lo stesso gameplay il gioco diverte tantissimo,l'IA dei soldati anche a livello medio è assolutamente valida,non certo la stessa cosa per gli alleati che diciamo la verità non fanno un cazzo .-. . ci sarà data a disposizione una moltitudine di armi fra doppie mitragliatrici,balestre,fucili da cecchino d'assalto e a pompa.nella modalià online ci sono circa una 15ina di mappe diverse fra jungle montagne,ville e strade cittadine.poi ci sono le killstreak,che si ottengono uccidendo nemici in serie e offrono grandi vantaggi.andando avanti di livello si sbloccano armi,mimetiche,e perk abilità come la resisteza alle esplosioni.l'online diverte molto.ci sono speciali partite a scommessa dove investire denaro per guadagnarne altro.sono 4 modalità per le scommesse e una decina per il classico.si possono personalizzare le classi.passiamo al fulcro del gioco : zombi.fino a 4 giocatori potranno difendersi da orde di zombi in 2 mappe + 3 dei dlc.andando avanti la difficoltà diventa impossibile e maledirete tutti -.- .vi aiuteranno armi come la reygun e il ventilatore.le mappe base sono:

kino der toten:un cinema enorme cn corridoi che portano all'esterno e stanza con il teletrasporto

five:zona del pentagono.conoscerete il dottore che nn vuole farvi le siringhe ma vuole farvi il culo rubadovi le armi e.....la pazienza.

-ascension:laboratorio russo in bianco e nero,dove isognerà riattivare la corrente

-call of the dead:nei panni di alcune star del cinema dovremo affrontare jìgeorge romero e i suoi in una zona di relitti fra i ghiacci

-shangri la:giungla con tempio sperduti,pieni di trappole

in piu' ci sono delle trappole come l'elettricità e casse cn armi speciali casuali.ottenendo molti punti si possono potenziare le armi

graficamente non è avanzzatissimo ma si difende bene.tutto è a livelli buoni apparte il dettaglio delle armi inferiore a MW2.non parlerò del sonoro perchè poco inportante in un FPS.texture ricche e ambienti ispirati,ma effetti secondari poco curati.modellzazione discreta,ottimo level design di mappe.fisica buona,bassa disruttibilità.

la longevità è infinita:6 ORE DI STORIA E FRA ZOMBI E ONLINE,oltre allo sbloccare tutto passerete mesi,giocateci d'estate cosi non c'è il rischio che trascuriate la scuola prendendo brutti voti.seriamente,zombi porterà via centinaia di ore

grafica:87
    sonoro:83
    gameplay:95
    longevità:95
    voto finale:94

giudizio:troppo simile ai suoi predecessori,ma molto divertente e longevo.lo consiglio assolutamente;)

spero vi sia piaciuta p.s :i dlc sono 3 e costano tutti 14 euro aggiungono 4 mappe mltigiocatore e 1 zombi ciascuno
  2.     Mi trovi su: Homepage #9168000
    Bella recensione, secondo me però dovevi dilungarti di più sull'online. Concordo pienamente con i voti, ma per quanto riguarda questo:

nathan.drakepassiamo al fulcro del gioco : zombi.

Beh il vero fulcro del gioco è il multiplayer competitivo, come qualsiasi altro FPS degli ultimi tempi. Gli zombie sono sicuramente un'aggiunta divertentissima e che può anche tenere impegnati per un bel pò, ma mai e poi mai quanto l'online.
  3. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9168004
    nathan.drakee vabbhè...........io lo amo gli altri non so.bestemmiae agli amici cn l'auricolare a zombies nn ha prezzo

ahahahaha allora non sono l' unico!!!!!!!:biggrin::biggrin:

comunque anchio ho trovato black ops molto bello, se vuoi un consiglio prova anche battelfied bad company 2

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9168005
    Cloud StrifeVoti sballati : longevità 100+ WTF?
    E poi capolavoro? BO non è assolutamente un capolavoro.... :ohmy:

dipende da quanto ti prende.io adoro il gioco e ci gioco dopo 7 mesi dall'acquisto:closedeyes:

x me è un capolavoro,sarà ripetitivo ma fa cio che devono fare tutti i videogiochi: DIVERTIRE
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9168007
    nathan.drakedipende da quanto ti prende.io adoro il gioco e ci gioco dopo 7 mesi dall'acquisto:closedeyes:

x me è un capolavoro,sarà ripetitivo ma fa cio che devono fare tutti i videogiochi: DIVERTIRE

Ma anchio ci gioco da novembre e mi diverte ma capolavoro è eccessivo, al massimo è un buon gioco
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9168009
    nathan.drakegli fps hanno una longevità che varia:se a te nn piace ci giochi 2 ore,se a uno piace ci passi i mesi .-.

Sì vabbè sti cazzi, allora io a MW2 do 100 e lode alla Longevità perchè ci gioco dal D1. :nosmile:

Le recensioni, al di là della soggettività, devono essere OGGETTIVE, specie nei voti.

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9168010
    Cloud StrifeMa anchio ci gioco da novembre e mi diverte ma capolavoro è eccessivo, al massimo è un buon gioco

ma cmq molti giochi cercano di copiarlo un motivo ci sarà.la formula funziona,poi il gioco diverte molto nn è molto stressante,anche se arcade diverte io lo preferisco di gran lunga a bbc2
  8.     Mi trovi su: Homepage #9168012
    Capolavoro? Non credo proprio..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor

recensione call of duty black ops,CAPOLAVORO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina