1.     Mi trovi su: Homepage #9168240
    giaco95Sto cercando di connettere la mia PSP a internet con un router wireless: la connessione me la trova, ma non me la fa selezionare poiché dice "sicurezza: non supportata". Se provo inoltre a usare un'altra connessione mi da l'errore 8041040F. Potreste aiutarmi?

Quando fai nuova connessione e scegli scandisci,poi ti chiede la forma di sicurezza della rete,cioè se è protetta o meno da una password,se è protetta devi selezionare chiave wpa e inserire l'eventuale password che hai impostato e dovrebbe farti connettere ;)

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

2.     Mi trovi su: Homepage #9168243
    Manu the bestNo, lui intende la chiave WPA ^^'

Esatto. ^^

erik96Quando fai nuova connessione e scegli scandisci,poi ti chiede la forma di sicurezza della rete,cioè se è protetta o meno da una password,se è protetta devi selezionare chiave wpa e inserire l'eventuale password che hai impostato e dovrebbe farti connettere ;)

Intendevo questo. :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #9168244
    erik96Quando fai nuova connessione e scegli scandisci,poi ti chiede la forma di sicurezza della rete,cioè se è protetta o meno da una password,se è protetta devi selezionare chiave wpa e inserire l'eventuale password che hai impostato e dovrebbe farti connettere ;)

No, questo col suo problema non dovrebbe c'entrare.

Stessa cosa capitò a me, devi controllare le impostazioni sul tuo router (hai mica un D-link?).

Probabilmente, come me, avrai impostata una chiave di sicurezza di tipo "WPA2 Only". Modificala ed al suo posto metti la normale "WPA Only".

Con me così ha funzionato, provaci. ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #9168245
    fra_62No, questo col suo problema non dovrebbe c'entrare.

Stessa cosa capitò a me, devi controllare le impostazioni sul tuo router (hai mica un D-link?).

Probabilmente, come me, avrai impostata una chiave di sicurezza di tipo "WPA2 Only". Modificala ed al suo posto metti la normale "WPA Only".

Con me così ha funzionato, provaci. ;)

E' quello che volevo dire,cioè doveva controllare quale tipo di sicurezza fosse impostata :closedeyes::biggrin:

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

5.     Mi trovi su: Homepage #9168246
    erik96E' quello che volevo dire,cioè doveva controllare quale tipo di sicurezza fosse impostata :closedeyes::biggrin:

Ma veramente tu avevi solo detto che se gli chiedeva la password di selezionare WPA ed inserirla, mica specificavi. :D

La mia risposta è mirata, spero che riesca a risolvere il problema come ho fatto io. :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #9168248
    fra_62Ma veramente tu avevi solo detto che se gli chiedeva la password di selezionare WPA ed inserirla, mica specificavi. :D

La mia risposta è mirata, spero che riesca a risolvere il problema come ho fatto io. :laugh:

Hai ragione ho peccato di specificità della risposta :closedeyes::D:D

- Ichigo Kurosaki -

Connessione con PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina