1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9168251

Dopo le news dei mesi scorsi oggi Crytek ha annunciato ufficialmente Crysis su console, rilasciando un trailer e diverse caratteristiche aggiunte rispetto alla versione pc. La grafica è stata adattata alla versione console, con esplosioni e effetti di luce migliorati.

Il gameplay rimarrà quasi invariato, tranne che ci saranno nuovi poteri per la Nano-tuta. Sicuramente ci sarà novità anche riguardo la modalità multiplayer. Il gioco è atteso per Ottobre e per adesso non si hanno notizie sull'eventuale rilascio in versione sono digitalizzata oppure se verrà rilasciata anche nei negozi. Io spero che sarà venduto come gli altri giochi però ad un prezzo non superiore ai 39,90€. Attendiamo ulteriori informazioni. Insomma dopo 4 anni, uno dei giochi più conosciuti su pc arriva anche su console.
    Ecco il trailer:http://www.youtube.com/watch?v=ESeGIoRbMNM
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9168253
    sarebbe stato più sensato farlo uscire prima del 2............ magari è il 3...............
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

3.     Mi trovi su: Homepage #9168259
    Fernando2012Addirittura? Come mai? :)

Innanzitutto perché non vedo l' utilità di portare il primo Crysis sulle console attuali.
    Per PS3 e Xbox 360 è già uscito Crysis 2... se uscisse anche il primo Crysis, di sicuro venderebbe meno delle aspettative. E poi anche alla Crytek penso che ritengano più utile lavorare su un ipotetico terzo episodio (e Crytek ha dichiarato di voler sviluppare Crysis 3) anziché lavorare per ridimensionare il primo capitolo per le macchine dell'attuale generazione.

LagialosDai Mad vogliamo sentire il tuo parere in termini tecnici... parlaci del downgrade grafico che subirebbe

Il downgrade grafico sarebbe evidente, ma alla Crytek lavorano benissimo, non è questo il problema. Secondo me è improbabile che esca per PS3 e Xbox 360 per i principali due motivi che ho elencato sopra... poi oh, magari stanno davvero pensando di portare il primo Crysis per PS3 e Xbox 360, ma ripeto, per come la vedo io è improbabile salvo annuncio ufficiale.
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9168260
    MadPlayer95Innanzitutto perché non vedo l' utilità di portare il primo Crysis sulle console attuali.
    Per PS3 e Xbox 360 è già uscito Crysis 2... se uscisse anche il primo Crysis, di sicuro venderebbe meno delle aspettative. E poi anche alla Crytek penso che ritengano più utile lavorare su un ipotetico terzo episodio anziché lavorare per ridimensionare il primo capitolo per le macchine dell'attuale generazione.

Dato il finale di C2 è decisamente probabile se non sicuro che ci sia un Sequel, chissà, magari ci stanno proprio lavorando. ^^

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9168261
    Il downgrade grafico sarebbe evidente, ma alla Crytek lavorano benissimo, non è questo il problema. Secondo me è improbabile che esca per PS3 e Xbox 360 per i principali due motivi che ho elencato sopra... poi oh, magari stanno davvero pensando di portare il primo Crysis per PS3 e Xbox 360, ma ripeto, per come la vedo io è improbabile salvo annuncio ufficiale.[/QUOTE]

infatti è stato annunciato ahaah
  6.     Mi trovi su: Homepage #9168263
    Fernando2012Dato il finale di C2 è decisamente probabile se non sicuro che ci sia un Sequel, chissà, magari ci stanno proprio lavorando. ^^

E' quello che ho pensato anche io, visto che il finale lascia ampiamente intuire che il problema dei CEF è stato solo relativamente "risolto". Spero in un terzo e succoso capitolo:ohmy:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Crysis in arrivo su console? [CONFERMATO]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina