1.     Mi trovi su: Homepage #9168291
    Apro questa discussione per gli aggiornamenti del psn; ogni qualvolta il psn verrà aggiornato posterò qui tutte le novità nonchè le offerte del ps store per usufruirne in tempo. Spero che sia una buona idea;)

Aggiornamento PS Store 01/07/2011

L'aggiornamento non è ricchissimo di contenuti, ma tutti i prodotti proposti sono in offerta, avrete quindi la possibilità di acquistare tanti DLC e contenuti extra risparmiando fino al 50%. Affrettatevi però perchè le offerte sono valide fino a mercoledi 6 Luglio.

-Addizionali Offerte Speciali PSN Loves DLC (1 Luglio – 6 Luglio)

LittleBigPlanet (compatibile anche con LBP2) al 50% di sconto!
    Metal Gear Solid Level Kit ora a €2.99
    Metal Gear Solid Costume Kit ora a €2.99
    Heavy Rain – Costume Kit ora a €2.99
    Sonic the Hedgehog – Costume Kit ora a €2.99
    Street Fighter – Costume Kit ora a €2.99
    ICO and Shadow of the Colossus – Costume Kit ora a €2.99
    God of War – Level Kit ora a €1.49
    Patapon Costume ora a €0.99
    ModNation Racers Tag Costume ora a €0.99
    Assassin’s Creed II Ezio Auditore Costume ora a €0.99
    Pirates of the Caribbean Level Kit ora a €2.99
    Pirates of the Caribbean Costume Kit ora a €2.99
    Marvel Level Kit ora a €2.49
    Marvel Costume Kit 1 ora a €2.99
    Marvel Costume Kit 2 ora a €2.99
    Marvel Costume Kit 3 ora a €2.99
    Marvel Costume Kit 4 ora a €2.99
    Watchmen Costume Kit ora a €2.99
    The Incredibles Costume Kit ora a €2.99
    The Incredibles Level Kit ora a €2.49

2.     Mi trovi su: Homepage #9168293
    fedefede46Ehm...http://www.playgen.it/showthread.php?t=31589 ^^"

Di solito apro io un thread con tutti gli aggiornamenti della settimana. Non so se c'è bisogno di questo thread. ^^"

credo che la sua idea fosse quella di creare un thread unico per questi aggiornamenti......

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9168295
    Leon997credo che la sua idea fosse quella di creare un thread unico per questi aggiornamenti......

Ah. Lo volevo fare anche io così e ho chiesto a Duffman ma in quell'occasione non mi ha risposto per cui ho lasciato perdere. Non so...Fate come volete...Se fate gli aggiornamenti devono essere fatti bene evidenziando i vari titoli ed elencando bene. ^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9168297
    CHRIS CC3si l'idea era questa ma se lo fa lui

bè, la mia era solo una supposizione, secondo me sarebbe meglio se voi due vi mettete d'accordo per gestire insieme uno dei thread in questione, cosi sarà aggiornato in modo veloce..
    Il mio però è solo un consiglio, poi fate voi:D

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9168298
    Leon997bè, la mia era solo una supposizione, secondo me sarebbe meglio se voi due vi mettete d'accordo per gestire insieme uno dei thread in questione, cosi sarà aggiornato in modo veloce..
    Il mio però è solo un consiglio, poi fate voi:D

Non è male come idea...CHRIS, che dici? ^^

6.     Mi trovi su: Homepage #9168301
    CHRIS CC3mica male... credo che questo sia l'inizio di una lunga collaborazione e di una buona amicizia, bella FEDE:biggrin:

Ok. Ogni aggiornamento lo posteremo qui d'ora in poi. ;)

Poi nel tuo primo post dovrai mettere ogni aggiornamento con il link che porta al messaggio con l'aggiornamento postato. Ok? ^^"

7.     Mi trovi su: Homepage #9168303
    fedefede46Ok. Ogni aggiornamento lo posteremo qui d'ora in poi. ;)

Poi nel tuo primo post dovrai mettere ogni aggiornamento con il link che porta al messaggio con l'aggiornamento postato. Ok? ^^"

bhè facciamo così apri tu una nuova discussione, poichè ha niziato tu ad informare il forum con gli aggiornamenti... possiamo anche occuparci della grafica

Il PSN si aggiorna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina