1.     Mi trovi su: Homepage #9168311
    Partiamo subito da un presupposto: a te piace il gioco?bene. A te non piace il gioco?:winkie2: nn dire che è una merda... ormai va di moda:biggrin: TRAMA Tramite i flashback di Alex Mason rivivremo le sue esperienze nei posti piu' disparati:vietnam, montagne, dei tetti di una città...il tutto arricchito da un IA "media" e momenti spettacolari, degni di COD.
    GRAFICA piu ke buona, ma leggermente inferiore a Moder Warfare 2. LONGEVITA :ENORME: la storia ti portera' via all'incirca 6 ore, un olnine infinito (fino a 15 prestigi :D) e l'acclamatissima modalita zombie ti portera' via tantissime ore ( e bestemmie :001_rolleyes:) EXTRA Qui si parla delle espansioni: first strike,annitilathion e call of dead io ho solo la prima :sadley:
    SONOROFa il suo dovere.
    DIVERTMENTOKE DIRE: E' COD
    VOTO COMPLESSIVO: [COLOR="Black"]96[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9168312
    HispanikoPartiamo subito da un presupposto: a te piace il gioco?bene. A te non piace il gioco?:winkie2: nn dire che è una merda... ormai va di moda:biggrin: TRAMA Tramite i flashback di Alex Mason rivivremo le sue esperienze nei posti piu' disparati:vietnam, montagne, dei tetti di una città...il tutto arricchito da un IA "media" e momenti spettacolari, degni di COD.
    GRAFICA piu ke buona, ma leggermente inferiore a Moder Warfare 2. LONGEVITA :ENORME: la storia ti portera' via all'incirca 6 ore, un olnine infinito (fino a 15 prestigi :D) e l'acclamatissima modalita zombie ti portera' via tantissime ore ( e bestemmie :001_rolleyes:) EXTRA Qui si parla delle espansioni: first strike,annitilathion e call of dead io ho solo la prima :sadley:
    SONOROFa il suo dovere.

Quoto pienamente la recensione! Sono d'accordo su tutto ma la campagna è leggermente meno longeva di quanto hai detto, tipico purtroppo dei COD: campagna non molto curata ma online perfetto. In questo dovrebbero imparare dalla Ubisoft: brotherhood ha un singolo eccezionale ed un online che si rivela un'aggiunta interessante e che non ammacca con il gioco. Comunque la recensione è abbastanza bella, anche se potevi scendere un po' più nei dettagli :biggrin:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9168313
    HispanikoPartiamo subito da un presupposto: a te piace il gioco?bene. A te non piace il gioco?:winkie2 nn dire che è una merda... ormai va di moda:biggrin: TRAMA Tramite i flashback di Alex Mason rivivremo le sue esperienze nei posti piu' disparati:vietnam, montagne, dei tetti di una città...il tutto arricchito da un IA "media" e momenti spettacolari, degni di COD.
    GRAFICA piu ke buona, ma leggermente inferiore a Moder Warfare 2. LONGEVITA :ENORME: la storia ti portera' via all'incirca 6 ore, un olnine infinito (fino a 15 prestigi : e l'acclamatissima modalita zombie ti portera' via tantissime ore ( e bestemmie :001_rolleyes) EXTRA Qui si parla delle espansioni: first strike,annitilathion e call of dead io ho solo la prima :sadley
    SONOROFa il suo dovere.

Grafica: pessima, e il confronto con MW2 è impietoso
    Sonoro: non solo non fa il suo dovere, ma non ci prova nemmeno; pessimo pure questo: doppiaggio ridicolo, le mitragliette hanno un rumore che pare quello delle loro controparti-giocattolo, alcuni effetti sono discreti, altri un disastro; buono il soundtrack;
    Longevità: 6 ore di campagna sono ben poche eh :nosmile:
    inoltre sta storia dei 15 prestigi ha davvero stufato: sono tutti identici, un invito alla noia, cosa ci trovate di positivo nei 15 prestigi? è un pregio solo perchè il numero è aumentato da MW2? bah....
    Divertimento: è un COD di nome, ma per niente di fatto.. altrimenti non avrebbe venduto nulla
    Voto: mai non più di 80

voto alla recensione: buona, perchè sei uno nuovo..
    ma non ho capito la prima frase che in sostanza vuol dire: "se ti piace complimenti, se non ti piace vattene perchè è di moda" :nosmile:
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9168314
    Apparte qualche errore grammaticale buona recensione ^^
    Però avrei abbassato il voto totale e poi la Grafica è decisamente sottotono, specie su PS3.

MinelliASRQuoto pienamente la recensione! Sono d'accordo su tutto ma la campagna è leggermente meno longeva di quanto hai detto, tipico purtroppo dei COD: campagna non molto curata ma online perfetto. In questo dovrebbero imparare dalla Ubisoft: brotherhood ha un singolo eccezionale ed un online che si rivela un'aggiunta interessante e che non ammacca con il gioco. Comunque la recensione è abbastanza bella, anche se potevi scendere un po' più nei dettagli :biggrin:

Non ha influito sul gioco? :nosmile:

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9168316
    Fernando2012Apparte qualche errore grammaticale buona recensione ^^
    Però avrei abbassato il voto totale e poi la Grafica è decisamente sottotono, specie su PS3.

Non ha influito sul gioco? :nosmile:

Nel senso che in cod per fare un buon online viene tralasciato il singolo mentre il singolo di brotherhood è spettacolare e con l'aggiunta dell'online (che è davvero bello secondo me su brotherhood) non hanno tralasciato il singolo. Non so se mi spiego bene :lol::lol:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9168317
    mrk-kobe94Grafica: pessima, e il confronto con MW2 è impietoso
    Sonoro: non solo non fa il suo dovere, ma non ci prova nemmeno; pessimo pure questo: doppiaggio ridicolo, le mitragliette hanno un rumore che pare quello delle loro controparti-giocattolo, alcuni effetti sono discreti, altri un disastro; buono il soundtrack;
    Longevità: 6 ore di campagna sono ben poche eh :nosmile:
    inoltre sta storia dei 15 prestigi ha davvero stufato: sono tutti identici, un invito alla noia, cosa ci trovate di positivo nei 15 prestigi? è un pregio solo perchè il numero è aumentato da MW2? bah....
    Divertimento: è un COD di nome, ma per niente di fatto.. altrimenti non avrebbe venduto nulla
    Voto: mai non più di 80

voto alla recensione: buona, perchè sei uno nuovo..
    ma non ho capito la prima frase che in sostanza vuol dire: "se ti piace complimenti, se non ti piace vattene perchè è di moda" :nosmile:

ma ? tu non sai perchè fanno tutti i 15 prestigi ? ma è naturale:
    1) per sbloccare le armi d'oro :nosmile:
    2) perchè molti non hanno niente da fare :nosmile:
    3) per sbloccare nove targ che devi anche pagare 5000 CODP :nosmile:

va be, la campagna da COD 4 è diminuita notevolmente, infatti nei primi durava parecchio (dal primo al terzo cod) quindi anche quella di MW2 se dura 6-7 ore non è il massimo.
    per le armi sono d'accordo invece e ti dirò di più..............nella versione XBOX i rumori che fanno le armi quando sparano sono TOTALMENTE diversi :nosmile: quindi non hanno solo fatto una grafica del cavolo nella versione PS3............
  7.     Mi trovi su: Homepage #9168318
    Bellissima Recensione !!!

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore

Recensione Call of Duty: Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina