1.     Mi trovi su: Homepage #9168451


    Sonic the Hedgehog (ソニック・ザ・ヘッジホッグ Sonikku za Hejjihoggu?), letteralmente Sonic il riccio, è un personaggio immaginario appartenente al mondo videoludico dall'aspetto di un riccio blu. Il suo nome deriva dalla parola inglese che significa "sonico" ed allude all'abilità del personaggio di muoversi con una velocità superiore al suono. Sonic the Hedgehog è il protagonista dell'omonima serie di videogiochi ed è apparso per la prima volta in Sonic the Hedgehog per il Sega Mega Drive il 23 giugno 1991.
    Sonic è la mascotte dell'industria videoludica giapponese SEGA, in passato storica rivale della Nintendo, la cui mascotte era ed è Mario.
    Nel 1990 la SEGA, con l'avvento delle console a 16 Bit, decise di ideare una nuova serie videoludica capace di vendere milioni di copie, sostituendo la serie di videogiochi di Alex Kidd, considerata la mascotte non ufficiale della SEGA, con una nuova serie di punta.
    Naoto Oshima, Hirokazu Yasuhara e Yuji Naka crearono e svilupparono il personaggio in tutte le sue caratteristiche, conferendogli un'immagine fresca ed innovativa che contrastasse quella del rivale Mario.
    Da allora Sonic, con oltre 70 milioni di copie vendute nel mondo, è divenuta una delle icone videoludiche più famose di sempre. Nel 2005, nella Walk of Game, Sonic è risultato tra i più importanti personaggi dei videogiochi assieme a Mario e a Link.


    Albert Wesker (アルバート・ウェスカー Albert Wesker?) è un personaggio della serie di Resident Evil della casa produttrice Capcom. Comparso per la prima volta come personaggio secondario nel gioco Resident Evil del 1996, divenne in seguito l'antagonista principale dell'intera serie dopo che le sue vere intenzioni furono svelate. A differenza degli altri personaggi principali, Wesker agisce tipicamente dietro le quinte e ha un impatto maggiore sugli eventi di ogni gioco, pure in quelli dove non compare direttamente.Nato da genitori dotati d'intelletto superiore, Albert era uno dei Fratelli Wesker, soggetto del Progetto Wesker ideato da Ozwell E. Spencer per creare una nuova razza di umani superiori con il virus Progenitor.Dopo gli studi, divenne un ricercatore presso la Umbrella Corporation insieme all'amico William Birkin, dove partecipò alle ricerche sull'appena scoperto virus t. Diversi anni dopo, si avvicinò alla S.T.A.R.S. e divenne il capitano della squadra Alpha.


    SPOILER: Psycho Mantis è un personaggio (e boss di fine livello) del gioco Metal Gear Solid. Il suo vero nome è sconosciuto, tuttavia è conosciuto anche come "Il ladro dei Sogni". Nel gioco, è affiliato con la FOXHOUND, e viene menzionata la sua storia nel KGB e nell'FBI. Come abilità speciali ha il potere della telecinesi e della telepatia. È alto 190 cm.Psycho Mantis è nato in un piccolo villaggio russo prima del crollo dell'Unione Sovietica. Sua madre è morta mentre lo metteva al mondo, per questo motivo suo padre se la prese con lui e lo odiò per tutta la vita. Mantis ha scoperto le vere emozioni del padre un giorno, quando per caso ha letto la sua mente. Stupito dal fatto che suo padre volesse ucciderlo, e per colpa dello shock di questa rivelazione, ha causato accidentalmente la morte di tutti gli abitanti del suo villaggio (circa 1000 persone). Questo rilascio di energia psichica ha causato profonde ustioni nel suo corpo, specialmente in viso. La causa ufficiale della morte delle persone del villaggio fu una emorragia cerebrale.
    In seguito venne reclutato dal KGB, che scoprì il suo impressionante potere psichico. Inizia a prendere il controllo dei suoi poteri in un collegio di proprietà dell'Intelligence Sovietica, insieme ad altri possibili bambini con poteri psichici.
    Dopo il crollo dell'Unione Sovietica, Mantis viene arruolato dall'FBI. Si trasferisce negli Stati Uniti e inizia a lavorare subito per l'FBI. Il suo compito era quello di entrare nella mente dei possibili sospetti di un omicidio e scoprire la verità. Quando scavava troppo nella mente dei serial killer, modificava la propria mente facendola contaminare da quella del killer, diventando folle. Questo ha fatto nascere in lui una personalità multipla violenta chiamata "il parassita".
    Il parassita provoca Mantis in modo da farlo entrare in un furore omicida, ma lui usa le sue abilità mentali per controllare la sua personalità alternativa. Questo riduce di molto le sue abilità psichiche, così dopo che è stato reclutato dalla FOXHOUND, lascia che "il parassita" sia libero nella sua mente, in modo da spartire equamente con lui la sua incredibile forza psichica.
    Indossa una maschera antigas, per coprire parzialmente il suo volto deformato e per evitare che qualcuno entri nella sua mente involontariamente.
    La più recente formazione della FOXHOUND (Liquid Snake, Vulcan Raven, Revolver Ocelot, Psycho Mantis, Sniper Wolf e Decoy Octopus) stanchi di essere considerati fantocci del governo hanno attaccato l'isola di Shadow Moses che era una struttura di stoccaggio delle armi nucleari. Psycho Mantis usa i suoi poteri per fornire aiuto ai Soldati Genetici, un gruppo di soldati potenziati geneticamente.
    In questo momento inizia la storia di Metal Gear Solid.
    Durante il corso del gioco, Mantis tenta di fermare Solid Snake, prima prendendo il controllo di Meryl Silverburgh, poi rivelandosi a Snake. Psycho Mantis viene sconfitto da Snake, e gli racconta del suo passato prima di rivelargli il percorso per arrivare al Metal Gear negli ultimi momenti di vita. Mantis nota che è la prima volta che usa i suoi poteri per far del bene, e lo fa sentire bene.
    Mantis non viene colpito dal virus FoxDie, o forse viene anche lui a contatto del virus ma non ha effetto su di lui, probabilmente perché indossa la maschera.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

    - Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9168452
    "Uroboros, will be released into the atmosphere ensuring...Complete....Global.....Saturation..."
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)


    "Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9168453
    Sonic.. perchè è stato parte della mia infanzia :shame:
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  4.     Mi trovi su: Homepage #9168455
    Io voto Sonic, l'ho sempre amato come personaggio (soprattutto la sua spalla Tails) ,anche gli altri non sono male, ma il carisma del riccio blu è insuperabile
    Io sono...il GdRista!



    Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)


    Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9168465
    Ndeciso tra Albert e Psycho. Ci penso su, vedo come si mette la situazione.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

    - Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

  [Il Gran Torneo] ROUND 10: SECONDA FASE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina