1.     Mi trovi su: Homepage #9168588
    Ciao ragazzi non ho mai comprato online e adesso vorrei comprare un gioco da un amico con postepay allora devo farvi due domandem. Dato che non sono iscritto al servizio postepay posso ricaricare ugualmente la carta al mio amico? E quando ricarico la carta al mio amico devo pagare un sovratassa o no? Grazie in anticipo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9168589
    Beh per ricaricare la carta al tuo amico (in un ufficio Postale o in una Lottomatica) non c'è bisogno che tu abbia una tua Postepay ovvero:
    Tu ti fai dare il numero della postepay del tuo amico e il nome dell'intestatario e gli ricarichi la PostePay, dato che è un tuo amico va tutto bene, però fai conto che se vuoi acquistare da siti come eBay, Amazon ecc... hai bisogno di una tua PostePay, inoltre, ti consiglio di registrarti sul sito PayPal.it per effettuare i pagamenti.

Costo: 1€ ricaricando la PostePay in posta.
    2€ ricaricando la PostePay in una Lottomatica.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9168590
    Angelofa100Ciao ragazzi non ho mai comprato online e adesso vorrei comprare un gioco da un amico con postepay allora devo farvi due domandem. Dato che non sono iscritto al servizio postepay posso ricaricare ugualmente la carta al mio amico? E quando ricarico la carta al mio amico devo pagare un sovratassa o no? Grazie in anticipo :)

nn ti scordare il codice fiscale ;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9168591
    Marcogang96Beh per ricaricare la carta al tuo amico (in un ufficio Postale o in una Lottomatica) non c'è bisogno che tu abbia una tua Postepay ovvero:
    Tu ti fai dare il numero della postepay del tuo amico e il nome dell'intestatario e gli ricarichi la PostePay, dato che è un tuo amico va tutto bene, però fai conto che se vuoi acquistare da siti come eBay, Amazon ecc... hai bisogno di una tua PostePay, inoltre, ti consiglio di registrarti sul sito PayPal.it per effettuare i pagamenti.

Costo: 1€ ricaricando la PostePay in posta.
    2€ ricaricando la PostePay in una Lottomatica.

Ok grazie mille :laugh:. Ricaricherò in lottomatica
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9168593
    Angelofa100Ok grazie mille :laugh:. Ricaricherò in lottomatica

perchè devi pagare di più!!! ricaricala alla posta
    cmq alla posta la puoi ricaricare anche con il bancomat fuori dalla posta solo che costa due euro in più

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9168594
    killzone97noooo,in lottomatica costa 2 euro,all'ufficio postale 1 euro

giammy160198perchè devi pagare di più!!! ricaricala alla posta
    cmq alla posta la puoi ricaricare anche con il bancomat fuori dalla posta solo che costa due euro in più

Perchè la posta e dall'altra parte della città la lottomatica a meno di 100 metri :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9168596
    junglemannn ti scordare il codice fiscale ;)

Giusto, mi sono dimenticato di scriverlo, da Gennaio 2011 è necessario anche il codice fiscale dell'intestatario della PostePay.
    Non dimenticartelo che sennò non te la ricaricano (mi è già successo :roll: )

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Aiuto pagamento postepay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina