1.     Mi trovi su: Homepage #9168597
    ciao a tutti ragazzi ho un monitor pc 16:10 con risoluzione 1680x 1050 e ho collegato la ps3 slim ad esso tramite cavo hdmi-dvi impostando il 720 p perchè di più il monitor non va!comunque noto aliaisg un pò in tutti i giochi ma in particolar modo in gta iv. in alcuni video su youtube gta iv non sembra così pieno di aliasing!sarà il monitor che non è adatto?aiutatemi per favore a risolvere il problema con qualche impostazione vi prego, è il gioco che mi piace di più! thanks
    :sadley:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9168600
    Teräs Käsi
    puoi provare ad abbassare la risoluzione anche se non credo risolva più di tanto

Eh no peggiora sotto tutti i punti di vista se lo fa...:001_huh:

L'aliasing su ps3 è normale i video che vedi anche su youtube sn tutti + o - ritoccati per rendere d'impatto il gioco...GTA essendo un multiplatta soffre di questi difetti, anche di cali di framerate più spesso.
    Diminuiendo la nitidezza diminuirai il difetto ma anche i dettagli :closedeyes:

se provi un esclusiva ti rendi conto veramente della differenza :001_rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9168602
    mondomarcio3provato sul 32" full hd di mio cugino e si vede molto meglio!!ok ora che ho la certezza mi prenderò un tv a rate! si può ancora prendere un tv a rate?

Si potrà sempre prendere a rate ;)

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

4.     Mi trovi su: Homepage #9168603
    mondomarcio3provato sul 32" full hd di mio cugino e si vede molto meglio!!ok ora che ho la certezza mi prenderò un tv a rate! si può ancora prendere un tv a rate?

Era scontato infondo, spero, che il full hd 32 pollici magari anche led, fosse migliore del tuo monitor ma ogni giorno esce un tv nuovo migliore del precedente non avrai mai il migliore se la metti così!:bored:

aliasing ps3!!!!e monitor pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina