1.     Mi trovi su: Homepage #9168922
    salve a tutti... stavo giocando a rdr online ho fatto 1 missione e mentre salvava e mancata la corrente ora ho perso i dati online di rdr. mi dice che sono danneggiati. volevo prendere il platino su rdr mi mancano solo 3 trofei e stavo facendo quello di arrivare al livello 50 io ero di livello 43... e solo a pensaci che devo ricominciare da 0 mi viene da piangere... aiutatemi... siccome anche la mia ragazza ha 1 suo account abbiamo provato a copiare i dati sul mio account ma non me li fa usare. vi prego consigliatemi bene sto impazzendo
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9168923
    Tommykairasalve a tutti... stavo giocando a rdr online ho fatto 1 missione e mentre salvava e mancata la corrente ora ho perso i dati online di rdr. mi dice che sono danneggiati. volevo prendere il platino su rdr mi mancano solo 3 trofei e stavo facendo quello di arrivare al livello 50 io ero di livello 43... e solo a pensaci che devo ricominciare da 0 mi viene da piangere... aiutatemi... siccome anche la mia ragazza ha 1 suo account abbiamo provato a copiare i dati sul mio account ma non me li fa usare. vi prego consigliatemi bene sto impazzendo

Che io sappia non puoi fare niente,e poi di solito l'online è sincronizzato coi server,non ho giocato a RDR quindi non lo so,però è strano.Molte volte mi è capitato che la corrente è saltata quando giocavo online a COD,ma non ho mai perso i salvataggi.E poi Comprati un gruppo di continuità così se ti salta la corrente una prossima volta la ps3 continua a funzionare.

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

3.     Mi trovi su: Homepage #9168924
    Tommykairasalve a tutti... stavo giocando a rdr online ho fatto 1 missione e mentre salvava e mancata la corrente ora ho perso i dati online di rdr. mi dice che sono danneggiati. volevo prendere il platino su rdr mi mancano solo 3 trofei e stavo facendo quello di arrivare al livello 50 io ero di livello 43... e solo a pensaci che devo ricominciare da 0 mi viene da piangere... aiutatemi... siccome anche la mia ragazza ha 1 suo account abbiamo provato a copiare i dati sul mio account ma non me li fa usare. vi prego consigliatemi bene sto impazzendo

mi dispiace tanto non so nulla come aiutarti
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9168925
    tommy ho 1 brutta notizia x te ho cercato su vari forum e siti il problema che hai avuto non è risolvibile mi dispiace ma ti tocca proprio iniziare tutto da 0
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9168927
    erik96Che io sappia non puoi fare niente,e poi di solito l'online è sincronizzato coi server,non ho giocato a RDR quindi non lo so,però è strano.Molte volte mi è capitato che la corrente è saltata quando giocavo online a COD,ma non ho mai perso i salvataggi.E poi Comprati un gruppo di continuità così se ti salta la corrente una prossima volta la ps3 continua a funzionare.

purtroppo rdr ha 1salvataggio online e quando stava salvando e mancata la corrente senza motivo. beh qui è molto difficile che manca la corrente... mi sa che non si puo fare nulla. se qualcuno sa come recuperare i dati danneggiati ne sarei davvero infinitamente grato

6.     Mi trovi su: Homepage #9168928
    Scusa ma hai guardato se il tuo grado online si è azzerato?

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  7.     Mi trovi su: Homepage #9168929
    Marcogang96Scusa ma hai guardato se il tuo grado online si è azzerato?

si purtroppo il livello del personaggio è tornato a 0 e non ho piu armi cavalli ecc :sad:
    gentilecaccamomi dispiace tanto non so nulla come aiutarti

:sad: mi sa che nessuno sa come aiutarmi spero in qualcuno della reda

8.     Mi trovi su: Homepage #9168930
    Puoi fare 1 cosa per non ricominciare proprio da 0
    Hai detto che la tua ragazza ha 1 account con i dati di RDR dato che non te li fa copiare se con il suo account sei iscritto al PS Plus puoi archiviarli online, lasci trascorrere 24h e poi li copi nel tuo account :biggrin:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

9.     Mi trovi su: Homepage #9168931
    Marcogang96Puoi fare 1 cosa per non ricominciare proprio da 0
    Hai detto che la tua ragazza ha 1 account con i dati di RDR dato che non te li fa copiare se con il suo account sei iscritto al PS Plus puoi archiviarli online, lasci trascorrere 24h e poi li copi nel tuo account :biggrin:

siccome abbiamo 2 ps3 e 4 account abbiamo solo 1 ps plus cioè sul suo ed era gratuito ora sugli altri non c'è più la possibiltà di scaricarlo. e poi i dati li copia su ma mi dice che non posso usarli poi sono dati di gioco di 1 altro account

10.     Mi trovi su: Homepage #9168932
    Tommykairasiccome abbiamo 2 ps3 e 4 account abbiamo solo 1 ps plus cioè sul suo ed era gratuito ora sugli altri non c'è più la possibiltà di scaricarlo. e poi i dati li copia su ma mi dice che non posso usarli poi sono dati di gioco di 1 altro account

Si ma avendo il Plus puoi archiviarli online e dopo 24h il "blocco" si disattiva e puoi copiare i salvataggi su qualsiasi PS3...

Comunque mi sembra stranissima questa cosa... Di solito i dati online sono nei server dei vari produttori... :winkie2:

Krona

11.     Mi trovi su: Homepage #9168933
    Marcogang96Si ma avendo il Plus puoi archiviarli online e dopo 24h il "blocco" si disattiva e puoi copiare i salvataggi su qualsiasi PS3...

Comunque mi sembra stranissima questa cosa... Di solito i dati online sono nei server dei vari produttori... :winkie2:

sicuro che funzioni così?:biggrin:
    infatti non lo so ma i dati li ho persi ma solo quelli online quelli della partita a singolo li ho tutti.

12.     Mi trovi su: Homepage #9168934
    Marcogang96Si ma avendo il Plus puoi archiviarli online e dopo 24h il "blocco" si disattiva e puoi copiare i salvataggi su qualsiasi PS3...

Si infatti ,io sapevo che i dati erano sincronizzati con i server delle varie case produttrici,non sono proprio come aiutarti,se sono danneggiati li hai persi,mi spiace ma devi rincominciare tutto dall'inizio :sad:,pregherò per te...

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

13.     Mi trovi su: Homepage #9168935
    Tommykairasicuro che funzioni così?:biggrin:
    infatti non lo so ma i dati li ho persi ma solo quelli online quelli della partita a singolo li ho tutti.

Sì funziona così:

1) copi i dati dalla tua PS3 in Archiviazione Online.
    2) Se i salvataggi sono bloccati devi aspettare 24h prima di poterli copiare su un altra PS3
    3) Copia i dati e gioca :lol:

Però dato che si tratta di DATI ONLINE non sono certo che funzioni...
    Purtroppo non posso garantirtelo al 100%

Krona

14.     Mi trovi su: Homepage #9168936
    Marcogang96Sì funziona così:

1) copi i dati dalla tua PS3 in Archiviazione Online.
    2) Se i salvataggi sono bloccati devi aspettare 24h prima di poterli copiare su un altra PS3
    3) Copia i dati e gioca :lol:

Però dato che si tratta di DATI ONLINE non sono certo che funzioni...
    Purtroppo non posso garantirtelo al 100%

bene, allora provo, speriamo bene... ma devono passare proprio 24 ore???

problema salvataggio rdr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina