1.     Mi trovi su: Homepage #9168950
    è arrivata l'estate, quindi dobbiamo tutti rilassarci di più. Basta camperate epiche, basta rigori all'ultimo secondo, cercavo solo un gioco divertente: voi cosa proponete?

EDIT: ovviamente per la ps3, e che non sia un gioco che finisca in un nanosecondo, bisogna passarci l'estate ;)

Giocando: COD Black Ops, Bioshock 2, Dark Souls, Marvel vs Capcom 3
    Aspettando: MW3, Mass Effect 3, The Elder Scrolls V: Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #9168954
    arie_77è arrivata l'estate, quindi dobbiamo tutti rilassarci di più. Basta camperate epiche, basta rigori all'ultimo secondo, cercavo solo un gioco divertente: voi cosa proponete?

EDIT: ovviamente per la ps3, e che non sia un gioco che finisca in un nanosecondo, bisogna passarci l'estate ;)

hai detto bene: è arrivata l'estate,quindi mollate un po i joystick(spero si scriva cosi) e uscite con gli amici! :)
    e non stare chiusi in casa a giocare alla play...certo, nn bisogna mettere davanti i videogiochi alle passeggiate seno bye bye :)

comunque io ti consiglio little big planet 2 perkè è infinito e divertente,sopratutto dai giocare in compagnia ;)
    Giocando: inFamous2-Uncharted 2-Little big planet 2
    Aspettanto: Uncharted 3- Battlefield 3-PSVita
    Platini: Uncharted 2
    id psn/gamertag: DjCantaMen
    Aggiungetemi

My Collection!!! entrate

3.     Mi trovi su: Homepage #9168958
    Teräs Käsiscarica Piante contro Zombie dallo Store

PS: in ogni caso Serious Sam rulla ù.ù

infatti io e sam ci siamo visti più di qualche volta XD

Giocando: COD Black Ops, Bioshock 2, Dark Souls, Marvel vs Capcom 3
    Aspettando: MW3, Mass Effect 3, The Elder Scrolls V: Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #9168960
    arie_77infatti io e sam ci siamo visti più di qualche volta XD

oddio ma quel gioco è infinito! mi ricordo che con mio fratello quando volevamo spappolare qualcosa giocavamo a quello, ma ha una fine?? ricordo solo che c'era ogni tipo di bestia esistente al mondo o nell'immaginazione :D

firma by Krona

Take it scialla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina