1.     Mi trovi su: Homepage #9168984
    Ciao a tutti ho un problema. Ho una play 3 collegata ad un modem di tooway,internet normale va bene,infatti mi sono già registrato al playstation network. Però quando vado ad esempio su call of duty mw2,rimango in sala d'attesa e non mi trova nessun giocatore. Può essere che devo inserire l'Upnp? Per piacere aiutatemi vi ringrazio.
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9168987
    DuffmanSemplicemente, l'adsl satellitare non è adatta al gioco online per la sua particolare struttura. Se non ricordo male ci sono anche modi per farla materialmente funzionare, ma avresti latenze mostruose.

Quindi è meglio una chiavetta usb:biggrin: !!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9168990
    Do-You.Frankio ho il satellitare, ma va alla perfezione

Bisognerebbe vedere se gli altri giocatori sono d'accordo ^^'

EDIT per capirci meglio, cito dalla FAQ del sito tooway

È possibile giocare online con Tooway 2?
    Sì non ci sono limiti imposti dalla piattaforma. Comunque data la comunicazione satellitare, il ritardo di trasmissione può essere di 600-650ms che non influisce sui servizi base (navigazione, Voip) ma potrebbe rallentare la risposta nei giochi on line in “uno contro uno”.

Per essere ancora più chiari, dato che nella risposta la FAQ è ovviamente molto accomodante (non potevano mica rispondere "maddecheaho"): sopra i 100 si viene presi favolosamente a calci in ogni gioco PC che permetta di verificare il ping. Generalmente i giochi console sono più permissivi, ma salvo non giochiate uno strategico a turni, con 600ms rovinerete solo il divertimento agli altri. Sì, anche se non notate nulla di strano.

sì playstation network no gioco online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina