1.     Mi trovi su: Homepage #9169197
    Ti piacerebbe entrare in un clan su PS3 di call of duty black ops aperto a tutti ed in cui ogni battaglia ed allenamento sono ricordi? Entra a far parte del clan ECOD [Elite Call of Duty] esclusivamente per call of duty black ops, ed in un futuro più lontano per modern warfare 3. Per entrare non sono richiesti ratei o altre cose specifiche, non importa se siete reclute ma basta che ci divertiamo per qualche partita, basta che inviate la richiesta di amicizia a me (MinelliASR) e vi farò entrare. Ci servite! Ed al raggiungimento di 30 membri (siamo ancora in quattro :sadley:) verrà inaugurato il nostro forum :biggrin:. Vi aspettto in tanti!
    AVVISO: vuoi arrivare a round alti nella modalità zombi di black ops o world t war? Siamo disponibili anche per partite private per affrontare infinite orde di non-morti! :thumbsup:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9169199
    MinelliASRTi piacerebbe entrare in un clan su PS3 di call of duty black ops aperto a tutti ed in cui ogni battaglia ed allenamento sono ricordi? Entra a far parte del clan ECOD [Elite Call of Duty] esclusivamente per call of duty black ops, ed in un futuro più lontano per modern warfare 3. Per entrare non sono richiesti ratei o altre cose specifiche, non importa se siete reclute ma basta che ci divertiamo per qualche partita, basta che inviate la richiesta di amicizia a me (MinelliASR) e vi farò entrare. Ci servite! Ed al raggiungimento di 30 membri (siamo ancora in quattro :sadley:) verrà inaugurato il nostro forum :biggrin:. Vi aspettto in tanti!
    AVVISO: vuoi arrivare a round alti nella modalità zombi di black ops o world t war? Siamo disponibili anche per partite private per affrontare infinite orde di non-morti! :thumbsup:

Io ci sarei,ma non gioco a zombi(troppa paura:001_rolleyes:).Per il resto sto al 46.

id: piano 97
  3.     Mi trovi su: Homepage #9169201
    puntu98io sarei interessato ma ti consiglio di aprire gia ora un forum

RachetIo ci sarei,ma non gioco a zombi(troppa paura:001_rolleyes:).Per il resto sto al 46.

id: piano 97

Grazie ad entrambi di esservi iscritti :biggrin::thumbsup: Ed ho una notizia: ora, visto l'aggiunta di qualche membro molto bravo a COD MW2 l'ECOD Clan giocherà anche a Call of Duty Modern Warfare 2!:anmuziek:

EDIT: ci servite in tanti!!!!!!!!

POST EDIT: avrei bisogno anche di un grafico:biggrin::thumbsup:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  4.     Mi trovi su: Homepage #9169203
    MinelliASRTi piacerebbe entrare in un clan su PS3 di call of duty black ops aperto a tutti ed in cui ogni battaglia ed allenamento sono ricordi? Entra a far parte del clan ECOD [Elite Call of Duty] esclusivamente per call of duty black ops, ed in un futuro più lontano per modern warfare 3. Per entrare non sono richiesti ratei o altre cose specifiche, non importa se siete reclute ma basta che ci divertiamo per qualche partita, basta che inviate la richiesta di amicizia a me (MinelliASR) e vi farò entrare. Ci servite! Ed al raggiungimento di 30 membri (siamo in 4) verrà inaugurato il nostro forum :biggrin:. Vi aspettto in tanti!
    AVVISO: vuoi arrivare a round alti nella modalità zombi di black ops o world t war? Siamo disponibili anche per partite private per affrontare infinite orde di non-morti! :thumbsup

MinelliASROk mercoledì forse lo apro visto che domani sono un po' impegnato e poi ne parliamo cmq ti aggiungo cm amico :biggrin:

:lol: :lol: :lol:

Clan ECOD [Elite Call of Duty] Black Ops!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina