1.     Mi trovi su: Homepage #9169267
    Salve redazione,volevo chiedervi,dato che il matrimonio tra anime e videogame e una cosa fattibile(lo testimoniano i videogiochi di Naruto e Dragon Ball),volevo chiedervi,se prima o poi vi sara la possibilità,di giocare un avventura nei panni degli alchimisti sulla ps3.Ho visto che avevate gia recensito un gioco ispirato,ma per psp e..non era proprio il massimo!.La serie ha successo qui in Italia e scommetto che sicuramente di giochi ispitati ne hanno fatti(ma ovviamente da noi nn sono arrivati,ho ragione?).
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9169268
    si e vero playgen ha gia recensito FMA su psp,e non era il massimo si e vero,ma per il momento non credo ke ci siano progetti per ps3,in giappone ha molto piu successo,ee qualke gioko da li e pure arrivato,per l'attesa(kissa??....)puoi akkontentarti del nuovo Bleach....

by kratosdestroy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9169269
    Andre91Salve redazione,volevo chiedervi,dato che il matrimonio tra anime e videogame e una cosa fattibile(lo testimoniano i videogiochi di Naruto e Dragon Ball),volevo chiedervi,se prima o poi vi sara la possibilità,di giocare un avventura nei panni degli alchimisti sulla ps3.Ho visto che avevate gia recensito un gioco ispirato,ma per psp e..non era proprio il massimo!.La serie ha successo qui in Italia e scommetto che sicuramente di giochi ispitati ne hanno fatti(ma ovviamente da noi nn sono arrivati,ho ragione?).

Sono d'accordo con te:mi è capitato qualche volta di vedere su MTV degli episodi di Full Metal Alchimist e devo dire che mi sono piaciuti molto.Comunque i tuoi timori sul fatto che in Italia potrebbe non arrivare sono più che fondati:innumerevoli titoli tra cui anche delle edition esclusive non sono mai arrivate in europa...Il motivo forse lo so:purtroppo non tutte le saghe manga-anime sono conosciute agli italiani infatti se io non avessi acceso la tv qualche giorno fa non sarei mai venuto a conoscenza di FMA...

Videogame Full Metal Alchemist

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina