1.     Mi trovi su: Homepage #9169287
    Ecco la mia prima Fan Fiction! Non siate troppo cattivi vi prego. :lol:

Prologo

Anno 4521.
    L'universo è scosso da un'enorme potenza che chiamano Phalanx; ossia un software che si è misteriosamente impiantato nei computer di tutti i pianeti. Questo software ha permesso ad una flotta di esseri misteriosi di atterrare sui pianeti senza che i cannoni antiastronavi potessero reagire.
    Dalle numerose astronavi uscirono alcuni automi: i Phalanxiani. Erano robot umanoidi dotati di 6 occhi blu, 3 sul versante destro del volto e 3 su quello sinistro. Si notavano diversi tipi: chi era grosso e muscoloso, chi aveva una spada al posto della mano, chi aveva un raggio laser, tanti tipi, tutti minacciosi.
    Da poche decine ne uscirono centinaia. Poi a migliaia.
    Ci misero poco per conquistare alcuni pianeti, tutti i cittadini che osarono opporsi a loro vennero uccisi o peggio: portati sulle astronavi madri. Chi entra nell'astronave non ne esce più, nessuno sà cosa succeda li' dentro, nessuno lo vuole sapere.
    Successivamente i robot cominciarono a portare altre flotte di Phalanxiani attraverso misteriosi portali dai quali uscirono le loro navi. Conquistarono pressochè tutti i pianeti e vi si stabilirono, adottando metodi crudeli sugli abitanti, schiavizzandoli e vincolandoli ad una vita di deplorazione.
    Nessuno potè fermarli perchè Phalanx è in grado di bloccare qualsiasi materia dal contenuto elettronico, armi comprese. Le creature avevano formato un impero imponente ed imbattibile che stava per occupare l'intero universo.

Capitolo 1: Clandestino a bordo
    Capitolo 2: Ombre su Terak
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9169288
    Duke NukemEcco la mia prima Fan Fiction! Non siate troppo cattivi vi prego. :lol:

Prologo

Anno 4521.
    L'universo è scosso da un'enorme potenza che chiamano Phalanx; ossia un software che si è misteriosamente impiantato nei computer di tutti i pianeti. Questo software ha permesso ad una flotta di esseri misteriosi di atterrare sui pianeti senza che i cannoni antiastronavi potessero reagire.
    Dalle numerose astronavi uscirono alcuni automi: i Phalanxiani. Erano robot umanoidi dotati di 6 occhi blu, 3 sul versante destro del volto e 3 su quello sinistro. Si notavano diversi tipi: chi era grosso e muscoloso, chi aveva una spada al posto della mano, chi aveva un raggio laser, tanti tipi, tutti minacciosi.
    Ci misero poco per conquistare alcuni pianeti, tutti i cittadini che osarono opporsi a loro vennero uccisi o peggio: portati sulle astronavi madri. Chi entra nell'astronave non ne esce più, nessuno sà cosa succeda li' dentro, nessuno lo vuole sapere.
    Successivamente i robot cominciarono a portare altre flotte di Phalanxiani attraverso misteriosi portali dai quali uscirono le loro navi. Conquistarono pressochè tutti i pianeti e vi si stabilirono, adottando metodi crudeli sugli abitanti, schiavizzandoli e vincolandoli ad una vita di deplorazione.
    Nessuno potè fermarli perchè Phalanx è in grado di bloccare qualsiasi materia dal contenuto elettronico, armi comprese. Le creature avevano formato un impero imponente ed imbattibile che stava per occupare l'intero universo.

Intrigante *_* Falling Skies c'entra qualcosa? (mi ricorda anche Matrix però :laugh:) Ti andrebbe di entrare nel gruppo più fAigo del forum? :lol:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9169290
    Duke NukemEcco la mia prima Fan Fiction! Non siate troppo cattivi vi prego. :lol:

Prologo

Anno 4521.

Le navi che si teletrasportano sembra Transformers 3 comunque il prologo spacca:anmuziek::thumbsup:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  4.     Mi trovi su: Homepage #9169291
    solid93Intrigante *_* Falling Skies c'entra qualcosa? (mi ricorda anche Matrix però :laugh:) Ti andrebbe di entrare nel gruppo più fAigo del forum? :lol:

Grazie. :laugh:
    Falling Skies l'ho conosciuto ora per la prima volta e Matrix lo conosco di fama ma non l'ho mai guardato. :lol:
    Qual'è il gruppo?

kratos92veramente bello come prologo :)

Grazie. :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #9169292
    Duke NukemGrazie. :laugh:
    Falling Skies l'ho conosciuto ora per la prima volta e Matrix lo conosco di fama ma non l'ho mai guardato. :lol:
    Qual'è il gruppo?

Si chiama Worst company- Special Forces, è un gruppo esclusivo per scrittori :laugh: Duka, ci onorerebbe della sua presenza? :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #9169293
    solid93Si chiama Worst company- Special Forces, è un gruppo esclusivo per scrittori :laugh: Duka, ci onorerebbe della sua presenza? :laugh:

Sti ca.....Ehm....Accorro subito, prode alleato scrittore. :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #9169294
    Duke NukemSti ca.....Ehm....Accorro subito, prode alleato scrittore. :lol:

:lol: preparati, perchè ti arriveranno millemila richieste tipo "leggerai la mia FF?" :lol:

Leggerai la mia FF? :ninja:

8.     Mi trovi su: Homepage #9169295
    e la mia:ninja:
    Bello il prologo... non so il perchè ma i robot mi ricordano Vaniquish (non ci ho mai giocato è questo il bello :lol:)
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

9.     Mi trovi su: Homepage #9169296
    Niko Petrenko 94e la mia:ninja:
    Bello il prologo... non so il perchè ma i robot mi ricordano Vaniquish (non ci ho mai giocato è questo il bello :lol:)

MinelliASRLe navi che si teletrasportano sembra Transformers 3 comunque il prologo spacca:anmuziek::thumbsup:

Grazie ad entrambi. :laugh:
    Primo capitolo stasera se faccio in tempo.

10.     Mi trovi su: Homepage #9169297
    Forza, ancora due Fiction da leggere. :ninja:

Bel respiro... ooooouuuuuffffffffffh..... okay.

Si, anch'io ho pensato subito a Falling Sky quando ho letto "Alieni robot con tanti occhietti" :lol:
    Il prologo non è male anche se c'è qualcosa nella grammatica che non mi convince... forse i tempi verbali?
    Occhio a non passare da un tempo all'altro, rendono fastidiosa la lettura ^_^
    Per il resto, ottimo.

11.     Mi trovi su: Homepage #9169298
    Duke NukemGrazie ad entrambi. :laugh:
    Primo capitolo stasera se faccio in tempo.

Non vedo l'ora che esca il primo capitolo:001_rolleyes::anmuziek: il prologo mi ha già incantato, le guerre planetarie mi sono sempre piaciute :biggrin: e poi mi sembra molto ben argomentata :thumbsup: La seguirò!
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  12.     Mi trovi su: Homepage #9169299
    Ogihci ShirosakiForza, ancora due Fiction da leggere. :ninja:

Bel respiro... ooooouuuuuffffffffffh..... okay.

Si, anch'io ho pensato subito a Falling Sky quando ho letto "Alieni robot con tanti occhietti" :lol:
    Il prologo non è male anche se c'è qualcosa nella grammatica che non mi convince... forse i tempi verbali?
    Occhio a non passare da un tempo all'altro, rendono fastidiosa la lettura ^_^
    Per il resto, ottimo.

Grazie a tutti, specialmente a te che mi hai fatto capire un bell'errore che io all'inizio non avevo notato. :laugh:

13.     Mi trovi su: Homepage #9169300
    Nuovo capitolo, spero vi piaccia. :laugh:

Capitolo 1
    Clandestino a bordo

Incrociatore pesante Phalanx.
    Territori Kree del mondo esterno.

"Oggetto non identificato in avvicinamento... Velocità: alta... Dimensioni: piccole... Valori forma vitale: nulli..." Alcuni Phalanxiani si avvicinarono al monitor luminoso, incuriositi di quell'oggetto misterioso in orbita di collisione con l'incrociatore. Uno di essi aveva numerose medaglie attaccate al petto e un mantello rosso sangue che sventolava minaccioso, evidentemente era il capitano della nave. "Attivate il raggio traente e trasferite l'oggetto nell'hangar, voglio vedere di cosa si tratta" A queste parole del capitano , un Phalanxiano si mise a cliccare su alcuni strani simboli sugli schermi.
    Dall'astronave parti' un raggio viola che colpi' in pieno l'oggetto e in pochi secondi venne portato sull'hangar senza fatica, decine di Phalanxiani si misero alla porta e la aprirono per scoprire il bottino da loro catturato. Era un'essere vivente, celato da una strana nebbia viola.
    "Secondo le mie analisi, capitano, il soggetto possiede il DNA di un maschio Kree. Eppure NON si configura come forma vitale." "Identificati" Ordinò il capitano sorpreso dei risultati dell'ispezione. La strana foschia scura che avvolgeva il soggetto si dissipò, mostrandone il vero aspetto, era effettivamente un maschio kree a bordo della sua nera moto spaziale. L'essere viveva, ma le analisi lo indicarono come un'oggetto morto, non vivente.
    "Non ho nome" Rispose con voce rauca l'uomo.
    "Non sei vivo. Eppure vivi. Cosa sei?!" Chiese il capitano.
    "Non voglio litigare"
    "Le sue particolari caratteristiche potrebbero rappresentare una minaccia per Phalanx" Ricordò uno dei Phalanxiani mentre continuava a studiarlo
    L'essere assunse un'aspetto scocciato, non aveva tempo per fermarsi, non poteva.
    "Ho affari miei in questa galassia, non costringetemi a farvi del male"
    "Deve essere studiato" Ordinò il capo ai suoi sudditi.
    Il Kree socchiuse leggermente i suoi occhi rossi come il sangue in segno di sfida, avvicinò lentamente la mano alla strana arma inserita nel fodero. "Non vi avvicinate". Ma i Robot non seguirono il consiglio e partirono all'attacco. In un'istante scese dalla moto, prese la sua arma e sparò alcuni colpi ai nemici uccidendone un paio senza che questi ultimi neanche se ne accorgessero.
    I Phalanxiani risposero al fuoco sparando laser dalle loro mani ma il Kree fece in tempo a ripararsi dietro ad una barricata. Schiacciò un pulsante sulla sua pistola e da essa usci' un lungo tentacolo da usare come frusta. Usci' rapidamente dalla barricata con un balzo felino, schivando i raggi dei robot, schioccò la frusta verso di loro, decimandoli. Il capitano scappò mettendosi in salvo, lasciando i suoi schiavi al loro triste destino.
    Il Kree premette un'altro pulsante e la frusta si induri' a tal punto da diventare una tagliente spada. Con essa falciò i restanti robot. Ma la calma era destinata ad essere solo una chimera, da un'angusto corridoio vide che altre decine di Phalanxiani accorsero per trucidarlo.
    Decise di scappare, non aveva tempo per combatterli. Balzò sulla sua moto, tirò una piccola leva in prossimità dei comandi e uscirono 2 cannoni ai lati della ruota davanti. Con essi sparò alla parete davanti a lui formando un buco e lo usò come via di fuga.
    Si allontanò vittorioso, lasciando disperdere le proprie tracce.
    "Fai rotta verso un qualunque posto io possa trovare i Kree" Disse alla sua moto.
    "Richiesta ricevuta. Ricerca nelle carte di astronavigazione del pianeta più vicino" Rispose roboticamente il navigatore.
    Quando la ricerca fu completata la nave si diresse verso un pianeta abitato dai Kree.
    Ma anch'esso era uno di quelli conquistati dai Phalanxiani.

14.     Mi trovi su: Homepage #9169301
    Very good :laugh: La storia è intrigante, magari cerca di descrivere un pochino di più le scene d'azione per coinvolgere maggiormente, poi diventa ottima :D

Wraith - Il fantasma delle tenebre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina