1.     Mi trovi su: Homepage #9169333
    Vado dritto al punto:
    Pochi giorni fa sono riuscito dopo mille peripezie ad attivare la linea ADSL per la mia abitazione, e a gustarmi così le prodezze dei trofei on-line.
    Per caso, ho scoperto che pure vecchi giochi (come Uncharted) ottengono i trofei dopo lo scaricamento dell'apposito aggiornamento...
    E qui giunge la mia domanda: io ho un salvataggio di Uncharted dove ho trovato tutta la collezione di tesori; mi aspettavo che i trofei inerenti si sbloccassero automaticamente ma così non è stato.

C'è qualche possibilità di sincronizzare il suddetto salvataggio coi trofei? O dovrò finire la storia di nuovo e ritrovarli tutti?

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9169335
    Crash_pglVado dritto al punto:
    Pochi giorni fa sono riuscito dopo mille peripezie ad attivare la linea ADSL per la mia abitazione, e a gustarmi così le prodezze dei trofei on-line.
    Per caso, ho scoperto che pure vecchi giochi (come Uncharted) ottengono i trofei dopo lo scaricamento dell'apposito aggiornamento...
    E qui giunge la mia domanda: io ho un salvataggio di Uncharted dove ho trovato tutta la collezione di tesori; mi aspettavo che i trofei inerenti si sbloccassero automaticamente ma così non è stato.

C'è qualche possibilità di sincronizzare il suddetto salvataggio coi trofei? O dovrò finire la storia di nuovo e ritrovarli tutti?

tanto per il platino dovevi rifarlo comunque a difficile ,almeno fai 2 ccose in 1:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9169336
    Crash_pglVado dritto al punto:

Mi dispiace ma così è troppo facile :lol: ti devi rifare tutto da capo :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9169339
    Altair97Mi dispiace ma devi rifarti la Storia oppure fai come me, te ne fotti altamente :lol:

Kakashi IIDevi rifare tutto ^^'

Manu the bestDevi rifarli. Vedila come una possibilità di rigiocare a "vecchi" capolavori. :D

Grazie per l'info...

/butta UNCH nel cesso "non sei mai servito a una sega"

:lol:

NON C'E' FORUM SENZA KURO

Nuova linea, ma...i vecchi trofei?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina