1.     Mi trovi su: Homepage #9169443
    Sono diventato da un pò un fan delle saghe cinematografiche su Predator e su Alien e adoro alien vs predator 1.
    Volevo sapere qualche commento o opinione da parte vostra sul suo seguito: alien vs predator 2; che vorrei comprare, ma è vietato ai minori di 18 e io ne ho solo 14.
    p.s. di commenti ne ho già visti molti e non sono molto positivi..... :001_rolleyes:
    Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9169445
    andySono diventato da un pò un fan delle saghe cinematografiche su Predator e su Alien e adoro alien vs predator 1.
    Volevo sapere qualche commento o opinione da parte vostra sul suo seguito: alien vs predator 2; che vorrei comprare, ma è vietato ai minori di 18 e io ne ho solo 14.
    p.s. di commenti ne ho già visti molti e non sono molto positivi..... :001_rolleyes:
    Grazie in anticipo.

Compralo è un gran film io l'ho in DVD l'ho comprato quando avevo 11 anni e non mi ha fatto spaventare neanche un pochino..
  3.     Mi trovi su: Homepage #9169447
    In effetti AVP2 non spaventa come i primi alien, ma racconta come una piccola città affronterebbe gli alien è questo lo ha reso interessante.
    Cmq è vietato ai minori solo per una o due scene.

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #9169448
    andySono diventato da un pò un fan delle saghe cinematografiche su Predator e su Alien e adoro alien vs predator 1.
    Grazie in anticipo.

Allora, al massimo ti consiglio di noleggiarlo, visto che non merita assolutamente i soldi che spenderesti a comprarlo in DVD.
    Non aspettarti un film piacevole come il primo, come hai già visto in rete il film è stato criticato abbastanza duramente e, IMHO, non ha torto.

JohnKramer_1999Compralo è un gran film.

D: Ragazzo, dopo questa frase, capisco che di grandi film ne hai visti pochi: se vuoi un consiglio spassionato, guardati quel capolavoro che risponde al nome di "Le ali della libertà" o un film a caso di Tarantino, e poi dimmi se AvP 2 è ancora un gran film :lol:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Alien vs Predator 2(film)..... me lo consigliate???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina