1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9169501
    Salve ragazzi mi servirebbe un aiuto da voi, tempo indietro nel agosto 2009 ho comprato la penna della vodafone internet key già avevo un mese gratis però con il mese seguente si rinnovo automaticamente senza alcun mettere soldo per rinnovarla.
    Vorrei sapere come faccio a vedere la fattura e se poi si addebita se non vien pagata.grazie!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9169502
    ManuelrallydirtSalve ragazzi mi servirebbe un aiuto da voi, tempo indietro nel agosto 2009 ho comprato la penna della vodafone internet key già avevo un mese gratis però con il mese seguente si rinnovo automaticamente senza alcun mettere soldo per rinnovarla.
    Vorrei sapere come faccio a vedere la fattura e se poi si addebita se non vien pagata.grazie!

:(ragazzi mi serve un aiuto

Thank Lampo1988

3.     Mi trovi su: Homepage #9169503
    ManuelrallydirtSalve ragazzi mi servirebbe un aiuto da voi, tempo indietro nel agosto 2009 ho comprato la penna della vodafone internet key già avevo un mese gratis però con il mese seguente si rinnovo automaticamente senza alcun mettere soldo per rinnovarla.

Ma hai una sim ricaricabile o hai proprio l' abbonamento? Se hai la ricaricabile devi mettere i soldi sulla sim e te li scala alla fine di ogni mese, senza nessun contratto. Semplicemente se non ricarichi non ti connetti, senza ripercussioni. Se sei abbonato non sò come funziona di preciso, forse ti viene addebitato tutto sul conto corrente. Di più non ti sò dire, sorry.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9169504
    ShintaroMa hai una sim ricaricabile o hai proprio l' abbonamento? Se hai la ricaricabile devi mettere i soldi sulla sim e te li scala alla fine di ogni mese, senza nessun contratto. Semplicemente se non ricarichi non ti connetti, senza ripercussioni. Se sei abbonato non sò come funziona di preciso, forse ti viene addebitato tutto sul conto corrente. Di più non ti sò dire, sorry.

dipende perchè delle volte me la ricarico ma delle volte si ricarica automaticamente senza alcun soldo aggiunto
    vorrei almeno sapere della fattura

Thank Lampo1988

Internet key

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina