1.     Mi trovi su: Homepage #9169663
    Batman: Arkham City è un videogioco sviluppato da Rocksteady Studios basato sul personaggio dei fumetti di Batman, la cui uscita è prevista per il 18 ottobre 2011 in Nord America, il 19 in Australia e 21 in Europa.[1]. Il gioco, di genere stealth, è il sequel di Batman: Arkham Asylum, uscito nel 2009 e diventato un successo sia di critica che di incassi.Per quanto riguarda un nuovo gioco di superman non si sa niente.Comunque se ti può interessare è in arrivo il sequel di Spiderman Shattred Dimension.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9169666
    RobixPovero superman, non c'è un videogioco su di lui ma si può... :out:

Qualche video gioco su di lui c'è, per esempio in DC universe online (si scrive cosi?) c'è Superman, però non è un gioco dedicato interamente a lui, spero che lo faranno perché i fan (come me) lo comprerebbero quasi sicuramente.
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9169668
    Noctis Lucis Caelum.Qualche video gioco su di lui c'è, per esempio in DC universe online (si scrive cosi?) c'è Superman, però non è un gioco dedicato interamente a lui, spero che lo faranno perché i fan (come me) lo comprerebbero quasi sicuramente.

su ps2 c'era supeman returns ma era una schifezza:D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9169670
    No, non esiste alcun gioco dedicato a Superman su questa console, tuttavia su PS2 c'è Superman Returns anche se sinceramente dubito della qualità del gioco. Per quanto riguarda Arkham City, sembra migliorerà in toto il predecessore e di conseguenza confermerà le aspettative dei fan. Inoltre sull'ultimo numero di PG, trovi un repo proprio sul gioco abbastanza esaustivo

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Superman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina