1.     Mi trovi su: Homepage #9169675
    visto che non l'ha ancora aperto nessuno questo mese lo apro io,secondo voi cosa ci sarà in copertina in PG69?quali sono i reportage che attendete di piu?le recensioni?e inoltre vi ricordo che questo numero sarà quello dedicato all'E3 2011

EDIT DI DUFF:

aggiungo anche qui l'anteprima del numero postata a pag 19

Questo mese PG esce con due versioni, e due copertine diverse, ma gli stessi contenuti redazionali, chiaro.

Versione regolare (cover FIFA 12), solito prezzo e contenuti: doppio poster e guida LA Noire...

Versione GOLD (cover Assassin's Creed Revelations), due eurI in più con gioco PS2 (solito catalogo. In sostanza facciamo i saldi pure noi ^^)

• Splinter Cell Double Agent
    • Prince of Persia Spirito Guerriero
    • R-Type Final
    • Brothers in Arms
    • Rayman Raving Rabbids
    • Mashed
    • Knights of the Temple 2
    • ...e un paio di altri

All'atto pratico, dato che la copertina andava stampate lo stesso in due versioni (per il minuscolo dettaglio delle indicazioni in alto relative alla versione) abbiamo deciso di farle completamente diverse, venendo incontro alle obiezioni di "quelli che il calcio in copertina proprio gnaafaccio".

Questi li trovate in entrambe le versioni, come sempre...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9169676
    Tra le recensioni non so di preciso cosa ci sarà, ma dentro spero di trovare una bella guida a L.A. Noire ed Infamous 2 ed un reportage sui giochi del 2012 annunciati all'E3. Il poster dovrà essere su modern warfare 3 e battlefield 3 :thumbsup:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9169677
    killzone97visto che non l'ha ancora aperto nessuno questo mese lo apro io,

A scanso di dubbi e di "è troppo presto": va bene, potete tenerlo aperto. Peraltro anticipo che questo mese faremo una "anteprima" vera e propria, mostrando con qualche giorno di anticipo la cover del numero, per un motivo che spiegheremo più in là...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9169678
    killzone97visto che non l'ha ancora aperto nessuno questo mese lo apro io,secondo voi cosa ci sarà in copertina in PG69?quali sono i reportage che attendete di piu?le recensioni?e inoltre vi ricordo che questo numero sarà quello dedicato all'E3 2011

Solo il fatto che sul numero che sta per arrivare c'è l'E3 2011 sbavo :drool: Play Generation (oltre che ha internet) è la mia linea diretta con il mondo dei videogiochi :lol:
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #9169680
    Copertina Ac Revelation o Ps Vita con simbolo dell'E3.. ^^

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9169682
    io aspetto più di tutto i reportage riguardo à Final Fantasy!

e poi vorrei avere una risposta riguardo al 3d ke ho aperto XD
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

7.     Mi trovi su: Homepage #9169684
    killzone97visto che non l'ha ancora aperto nessuno questo mese lo apro io,secondo voi cosa ci sarà in copertina in PG69?quali sono i reportage che attendete di piu?le recensioni?e inoltre vi ricordo che questo numero sarà quello dedicato all'E3 2011

aspetto news su final fantasy e ovviamente se ci sono giochi di cui non sono al corrente
    DuffmanA scanso di dubbi e di "è troppo presto": va bene, potete tenerlo aperto. Peraltro anticipo che questo mese faremo una "anteprima" vera e propria, mostrando con qualche giorno di anticipo la cover del numero, per un motivo che spiegheremo più in là...

ora sono curioso:D
    va beh, col tempo lo scopriremo

8.     Mi trovi su: Homepage #9169685
    DuffmanA scanso di dubbi e di "è troppo presto": va bene, potete tenerlo aperto. Peraltro anticipo che questo mese faremo una "anteprima" vera e propria, mostrando con qualche giorno di anticipo la cover del numero, per un motivo che spiegheremo più in là...

che cosa ci nascondi, Duffo?

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9169686

ehi,scusa duff,ma tra 15 giorni esce il numero,non penso sia presto,no?
    comunque attendo molto l'anteprima:drool:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9169687
    Si parlerà del caso : Rockstar Games e che "hanno chiuso con il Team Bondi"
    ??Oppure come credo sia + normale si parla della PlayStation 4 nei negozi entro Natale 2012??
    Sempre se le voci siano vere XD
  11.     Mi trovi su: Homepage #9169688

Duff, quando fai così, mi fai eccitare la curiosità
  12.     Mi trovi su: Homepage #9169689
    duffmana scanso di dubbi e di "è troppo presto": Va bene, potete tenerlo aperto. Peraltro anticipo che questo mese faremo una "anteprima" vera e propria, mostrando con qualche giorno di anticipo la cover del numero, per un motivo che spiegheremo più in là...

yeeeeaaaaahhh :D

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Aspettando PlayGen 69 (20 luglio) - ANTEPRIMA NEL PRIMO POST!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina